Crea la tua cover con Caseapp

Stanca della solita cover per il tuo smartphone? Vuoi rendere unico il tuo iPhone progettando la  cover  e facendo affidamento solo alla...

Stanca della solita cover per il tuo smartphone? Vuoi rendere unico il tuo iPhone progettando la cover e facendo affidamento solo alla tua fantasia? Allora scegli Caseapp, ti permetterà di realizzare la tua skin o cover personalizzata per il tuo smartphone, macbook e iPad. Lasciati ispirare dalla tua immaginazione e dai il via libera alla tua fantasia. Ilenia's wardrobe ci è ricascata e ha creato nuovamente le sue cover preferite...
Cosa aspetti, fallo anche tu!

Su su, corri su Caseapp e crea la tua cover approfittando del codice sconto del 20% "ILENIASWARDROBE20" da inserire direttamente sul carrello, ma fai in fretta, la promozione è valida fino al 31 Maggio.

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

25 commenti

  1. Che idea carina e originale, da provare subito! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica! Ne voglio subito una!

    RispondiElimina
  3. penso proprio che approfitterò del codice sconto, adoro le cover personalizzate!

    RispondiElimina
  4. ma sono troppo carine queste due nuove cover che hai creato!!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Che belle queste cover che hai realizzato!

    RispondiElimina
  6. Adoriamo le cover personalizzate!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  7. Che carina questa app, le tue sono molto belle!

    RispondiElimina
  8. bellissima, anche io adoro la mia skin e cover per pc e iphone!
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  9. ...davvero un'idea carissima...mi piace personalizzare le cose!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Lo conosco questo sito e trovo le tue cover sfiziose. Kiss
    Nuovo post “Look Mini Me da spiaggia” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Quanto mi piacciono, devo personalizzarmene una anche io!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  12. Sono bellissime! Non avevo dubbi il tuo estro avrebbe tirato fuori qualcosa di divino! Sei troppo originale, bravissima! CaseApp è un sito fantastico!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  13. Conosco questo sito e lo Adorooo! Bellissimi i tuoi scatti :)
    xxx

    Ellysa

    RispondiElimina
  14. Che bella idea! Non ho mai avuto una cover personalizzata!!
    Federica - Kiki Tales

    RispondiElimina
  15. Ho avuto anch'io l'occasione di conoscere questi prodotti e sono davvero fantastici e originali!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  16. voglio anche io la mia cover personalizzataaaaaaaaaaa...le amo...corro sul sito...mi farò subito anche la mia

    RispondiElimina
  17. Ma sono stupende!!!!! Mi piacciono tantissimo entrambe. Brava Ilenia, non potevi scegliere di meglio.
    Ho guardato anche io il sito ma non c'è il modello del mio Nokia (Lumia 950 XL). Peccato :(((
    Un bacione,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  18. Che bell'idea *.*!
    Ciao Ile, un grosso bacio ;-*.

    Monica & Tatiana.
    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. L'ho presa anch'io ed è fantastica!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  20. Ho adorato Caseapp e le tue cover sono splendide, non avevo dubbi data la grafica sempre curatissima e bella dei tuoi post ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina