Beauty Battle: Burberry VS Yves Saint Laurent

Per creare un beauty look dall'aspetto naturale e fresco, la scelta ideale sarebbe un fondotinta dalla texture leggera, i...

Per creare un beauty look dall'aspetto naturale e fresco, la scelta ideale sarebbe un fondotinta dalla texture leggera, in grado di catturare la luce e illuminare cosƬ l'incarnato. Ma quali sono i prodotti che promettono di ottenere questo splendido risultato? La scelta di Ilenia's wardrobe ricade su due grandissimi fondotinta: il "Burberry Fresh Glow Foundation" e il "Touche ĆØcleat Le Teint di Yves Saint Laurent". Scoprite subito la recensione di questi prodotti e lasciatevi ispirare da questi elisir di lucentezza e freschezza.

Burberry "Fresh Glow Foundation"
Direttamente dalle sfilate di Burberry arriva il fondotinta iconico sublimatore di luce. Il Fresh Glow Foundation ha una copertura media e modulabile, grazie alle microperle riflettenti crea un incarnato impeccabile e radioso. La sua formulazione leggera e fluida ha un effetto idratante sulla pelle. Contiene inoltre un fattore di protezione SPF 15 che aiuta a contrastare gli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB. Utilizzate il " Fresh Glow Foundation" come fondotinta applicandolo con i polpastrelli partendo dal centro del viso e procedendo verso l'esterno, oppure usatelo come illuminante in determinati punti del viso dopo aver applicato il fondotinta.
Yves Saint Laurent "Touche ĆØclat Le Teinte"
Un altro prodotto che promette l'effetto luminoso e naturale ĆØ il fondotinta "Touche ĆØclat Le Teinte" di Yves Saint Laurent. La sua texture ultra leggera favorisce una copertura perfetta e grazie ai componenti energizzanti dona alla pelle un aspetto riposato e fresco per otto ore. Dopo aver idratato la vostra pelle applicate il "Touche ĆØclat Le teinte" con il pennello partendo dal centro del viso fino all'esterno.

Copia il beauty look
Avete voglia di riprodurre un meraviglioso makeup radioso utilizzando uno dei due fondotinta illuminanti? Allora mettetevi comode e scoprite come ricreare alla perfezione il bellissimo trucco della modella Miranda Kerr.

1° step: 
Dopo aver pulito ed idratato la vostra pelle applicate con i polpastrelli il fondotinta "Fresh Glow Foundation" di Burberry, partite dal centro del viso e procedete verso l'esterno, in questo modo avrete una base radiosa e impeccabile.
2° step:
Visto che il make up in questione mette in risalto la freschezza della pelle, avrete bisogno di minimizzare le occhiaie. Dunque, applicate il correttore "Don't Stay" di Benefit, perfetto per non far depositare parte di prodotto nelle pieghe della palpebra, conservando cosƬ un'aspetto sano per tutta la giornata.
3° step:
Date un tocco di luminositĆ  agli occhi applicando solo nella palpebra mobile l'ombretto "10 Beige Nudo" di Giorgio Armani Beauty.
4° step:
Amplificate le vostre ciglia applicando una dosa generosa del mascara "Ciglia Sensazionali" di Maybelline.
5° step:
Regalate al vostro beauty look l'effetto bonne mine sfumando un leggero blush rosato dalla finitura satinata, optate per lo "Spanish Rose" di NYX.
6° step:
Accendete il vostro make up  stendendo un rossetto dal colore aranciato come quello proposto da Guerlain nella variante 003 Red Hells, otterrete cosƬ delle labbra piene e voluminose.

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

51 commenti

  1. bellisismo post!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ottimi questi consigli…….mi piacerebbe provare il fondotinta di Burberry!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  3. Consigli utili e selezioni degne di nota! Prendiamo subito appunti e via con un perfetto make up ;)!
    Baci e buon inizio settimana!

    Monica & Tatiana.
    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Sai che non ho mai provatto i prodotti make up di Burberry? Sembrano davvero ottimi!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. ottimi questi consigli!ho giĆ  inviato il link dell'articolo alle mie amiche makeup victim!

    RispondiElimina
  6. Adoro il fondo YSL ma non ho ancora provato quello Burberry...ottimi consigli per un makeup perfetto =)

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  7. Ottimi i tuoi consigli, non avevo mai provato Burberry, mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  8. Per me vince YSL! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST and LINK UP

    RispondiElimina
  9. Personalmente utilizzo prodotti Claris, ma sono incuriosita dal touchĆ© eclat di YSL, adoro quando si riesce a stendere il fondotinta in maniera tale da avere una copertura perfetta ed un look fresco. Quello di Miranda, per esempio, ĆØ adatto alle temperature di questi giorni!

    Thegoldenwaves.com
    Micol

    RispondiElimina
  10. Troppo bello questo post! Vorrei provare il fondotinta Burberry perchĆØ non ho mai provato i prodotti di questo brand.
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Hai un sito fantastico! E bel post con ottimi consigli!

    RispondiElimina
  12. bellissimo post. molto molto utile.
    ciao gloria

    Gloriadressup

    RispondiElimina
  13. Grazie per i consigli! Stavo giusto per rifarmi la scorta di Makeup ..e questo articolo mi sarĆ  molto utile šŸ˜Š

    RispondiElimina
  14. Io ho il fondotinta di Burberry e devo dire che mi ci trovo estremamente bene. Quello di YSL invece lo proverĆ² e ti farĆ² sapere. Non sembra affatto male. :)
    Bacione Ile e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  15. ottimi questi consigli per una come me che solo ora sta imparando a truccarsi!!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  16. l'ho provato ĆØ favoloso, ha un effetto sulla pelle pazzesco lo consiglierei a tutte =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. non ho provato nessuno dei due ma forse il ysl sarebbe meglio per me, in genere preferisco una copertura medio alta per una questione di gusto personale!

    RispondiElimina
  18. Carinissimo post! Ottimo Lavoro come sempre!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  19. Tesorina questi consigli sono ottimi. Grazie per averlo condiviso, mi sono giĆ  segnata i prossimi cosmetici che comprerĆ².
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  20. Io ti posso dire che sto usando il fondotinta di Sai t Laurent e garantisce veramente tanta luminositĆ” al make up.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Due prodotti molto interessanti, sicuramente da provare. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  22. Prodotti da provare, sarei curiosa di vedere il risultato sul mio viso, io uso lo stesso fondotinta da anni, perchĆØ appena cambio, mi vengono rossori e macchie. Bel post, grazie dei consigli!

    RispondiElimina
  23. Ottimi consigli, grazie!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  24. wow sembrano entrambi davvero ottimi
    passo il post a mia sorella
    xoxo

    RispondiElimina
  25. Bellissimo confronto

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  26. io sono rapita (come sempre) dalla bellezza di queste GIF che crei!!! Tra i due prodotti io sceglierei il fondo YSL perchƩ ne ho sentito parlare benissimo!

    RispondiElimina
  27. Molto carina e ben fatta questa proposta make up.
    Io di Burberry ho un illuminante viso e lo adoro ed anche il fondotinta di YSL ho avuto modo di usarlo durante una seduta di trucco e mi ĆØ piaciuto tantissimo.
    Un prodotto che consiglierei anche io.

    amemipiacecosi.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Ripasso per un saluto Ile! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  29. Ilenia ti adoro, adesso mi segno subito questi cosmetici.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  30. Ottimi consigli. Non ho mai usato questi fondotinta, mi hai incuriosita.


    Baci,
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  31. great items and review! thanks for sharing!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  32. Io mi schiero con YSL!!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW POST

    RispondiElimina
  33. A me convince di piĆ¹ la fondotinta di Yves Saint Laurent, anche se non ho ancora provato nessuna dei due ;)

    RispondiElimina
  34. Con YSL mi trovo molto bene, ma mi hai incuriosito tantissimo su quello di Burberry <3
    Bacio
    Paola
    http://www.sissiworld.net/

    RispondiElimina
  35. Nice post :)
    http://www.mimosasandme.com/2016/05/canali-ss-2016-brand-introduction.html

    RispondiElimina
  36. Ottimi consigli e buon fine settimana
    fashionseducer.com

    RispondiElimina
  37. just discover this site from somewhere. great sharing story & experiences. i will recommend this site to my friends out there.

    RispondiElimina