Le scarpe perfette per la P/E '16

Hai già prenotato una seduta dal tuo estetista per una pedicure perfetta? Ancora no? Allora corri subito al riparo, la bella stagione è...

Hai già prenotato una seduta dal tuo estetista per una pedicure perfetta? Ancora no? Allora corri subito al riparo, la bella stagione è quasi arrivata ed è giunto il momento di scoprire i propri piedi per lasciare spazio ai sandali più belli del momento! Preparati alla vasta selezione delle scarpe must have di stagione che non dovranno assolutamente sfuggire alla tua wishlist. Scegli i sandali in versione flat con dettagli boho che vanno dalle frange fino ai tessuti in suede, oppure buttati nel puro glam optando per le versioni dal tacco grosso, decorati da nappine e pon pon super colorati proprio come li  propone Aquazzura. Per non parlare poi delle calzature estive per eccellenza che ogni armadio che si rispetti dovrebbe avere come: le espadrillas declinate ormai in ogni stampa e colore, i sandali alla schiava, le zeppe dal mood anni 70' con platform rigorosamente in suede, e infine le ballerine con tacco medio. Insomma, per quest'estate ne vedremo di ogni, basta saperle scegliere con gusto e abbinarle al meglio. Buttati anche tu in questa fantastica selezione di scarpe più trendy dell'estate e scopri in un solo click dove acquistarle.

1. Sandali Gianvito Rossi // 2. Sandali Uterque // 3. Sandali Tory Burch // 4. Sandali Topshop //
5. Ballerine Zara // 6. Ballerine Topshop // 7. Ballerine Pretty Ballerinas // 8. Sandali Zara //
9. Sandali Asos // 10. Sandali & Other Stories // 11. Sandali Aquazzurra //

1. Sandali Zara // 2. Sandali Uterque // 3. Sandali Zara // 4. Sandali Aldo // 5. Pumps Chloé //
6. Pumps Uterque // 7. Sandali Asos // 8. Sandali Uterque // 9. Espadrillas Zara //
10. Espadrillas River Island //

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

24 commenti

  1. Mhh... tutti i modelli si possono avere? :D Carinissimo il fatto che hai messo tutte le scarpe su delle mensoline ahah!

    RispondiElimina
  2. Una fantastica selezione , mi piacciono tutte e alcune devono assolutamente essere mie . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  3. Che belle, coloratissime, finalmente iniziano a esserci belle giornate e possiamo scoprire i piedi!baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. I miei piedi sono pronti ed ho già iniziato a mettere le scarpe aperte anche se il tempo è ancora ballerino!! Bella selezione.
    Baci.

    http://www.dontcallmefashionblogger.com/creme-viso-bioline-jato

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo, la tua selezione e la tua presentazione come al solito colpisce nel segno!!!
    E comunque a me piacciono tutte quante, dalla prima all'ultima :-P

    RispondiElimina
  6. bellissimi i rossi con i pois e i colori pastello!!!

    http://elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  7. che bella selezione, ho visto che le espadrillas sono super trendy e sono anche molto comode, penso che ne prenderò un paio!

    RispondiElimina
  8. Che bella questa selezione! Adoro le scarpe di colore pastello!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. Ok vado con la mia scelta, in questo momento vorrei il numero 2, 9, 11 del primo gruppo e il numero 1 e 4 del secondo.
    “Testa fra le nuvole con Adorn supreme hair” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  10. Bellissima selezione, io ho comprato quelli di Other Stories anche se devo dire non proprio comodissimi purtroppo :-(
    Un bacio e felice giornata

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. Sono tutte belle, difficile la scelta.

    RispondiElimina
  12. Sandali e lace up tutta la vita Ile!
    Una selezione da sogno, magari avere una scarpiera estiva così! ;)
    Bacione bellezza e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  13. Tutte belle!!! Adoro le scarpe aperte!!!

    http://federicaferraro.com/maybelline-vivid-matte-liquid/

    RispondiElimina
  14. Bellissima selezione .zara sempre il top, non mi dispiacciono quelle azzurrine.;)
    Complimenti per il blog davvero carino se ti va potremmo seguirci a vicenda)

    http://fashionsoulbys.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che dire.. sono stupende Ile.
    Ho già visto il mio è prossimo acquisto.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  16. Bellissima selezione, io ho deciso per il colore giallo!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  17. Le tue proposte mi piacciono un sacco! Rispecchiano i miei gusti.

    RispondiElimina
  18. Lace up per me !!!
    Saranno il prox acquisto!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  19. Bel post e belle proposte!! Io comprerei solo sandali e scarpe aperte con il tacco!

    Erica
    www.econerre.com

    RispondiElimina
  20. I miei preferiti rimangono i sandali con il tacco squadrato! bellissimi le tue proposte! baci!
    http://moonflowercloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Com'è che ci eravamo perse quest'articolo?! Rimediamo subito!! Quest'anno in effetti le proposte scarpe per la stagione estiva ci piacciono ed anche molto, soprattutto sandali gradiatore e saldali intrecciati, ormai non possiamo farne a meno! Ma anche lace up e sandali bassi e il tacco grosso che è comodo ma anche chic! Queste proposte sono stupende ed alcune le avevamo già visionate bazzicando sui vari shop in cerca di spunti ;)!
    Un bacione :-*.
    Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina