La ricerca della perfezione: Daniel Wellington

L' incontro tra Filip Tysander ed un elegante gentiluomo inglese è la storia di una amicizia che si è trasformata in una grande inv...

L' incontro tra Filip Tysander ed un elegante gentiluomo inglese è la storia di una amicizia che si è trasformata in una grande invenzione, "l'orologio Daniel Wellington". Lo svedese creatore degli orologi, lasciatosi ispirare dall'inconfondibile stile preppy dell'amico, crea degli orologi al quarzo dove l'unicità e l'eleganza traggono i tratti essenziali dell'amico Daniel Wellington, dal quale gli orologi prendono per l'appunto il nome. Perfetti per ogni tipo di occasione sia per uomo che per donna, gli orologi DW sono caratterizzati da una linea semplice e minimalista. 
Inoltre, con i cinturini in cuoio e in nylon intercambiabili avrete la possibilità di rendere 
il vostro orologio perfetto per ogni giorno della settimana.

In attesa del il mio orologio Daniel Wellington che vi mostrerò negli articoli a seguire, vi invito ad acquistare sul sito ufficiale danielwellington.com il vostro orologio preferito usufruendo del codice promozionale "ileniaswardrobe" del 15% valido fino al 15 aprile.


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

50 commenti

  1. io adoro questi orologi!
    sono davvero fantastici e non riesco mai a farne a meno
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono innamorata di questi orologi, davvero molto belli!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere che modello hai scelto!
    Baci

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  4. Ciao Ile questi orologi sono davvero bellissimi!!!non vedo l'ora che arrivi il tuo!!! Ti mando un bacio immenso buona giornata!
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  5. Love it!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/03/madrid-palacio-de-cristal.html

    RispondiElimina
  6. io sono innamoratissima di questi orologi!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  7. Ne ho ben due e non posso farne a meno: bellissimi nella loro semplicità

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  8. adoro gli orologi DW, belli e molto eleganti!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  9. A me questi orologi piacciono molto, li trovo raffinatissimi!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. Gli orologi DW sono belli ed eleganti.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  11. io adoro dw.
    ho due loro orologi e ne ho regalato uno anche al mio fidanzato =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  12. Questi orologi li stanno indossando in tanti e c'è un motivo, sono colorati e divertenti! Belli!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  13. conosco il brand e gli orologi... ne ho due.. sono bellissimi
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  14. conosco il brand e gli orologi... ne ho due.. sono bellissimi
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  15. Adoro gli orologi D.W, favoloso quello con il cinturino blu, bianco e azzurro . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. Questi orologi sono davvero carini..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. sono bellissimi, io li colleziono ormai!!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  18. Great post
    Would you like to follow each other ? I'll follow back after it

    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  19. Quanto mi piacciono, molto eleganti!
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  20. Amo questi orologi DW...sono favolosi, chic e moderni

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono moltissimo questi orologi!

    RispondiElimina
  22. Sono davvero carini questi orologi, eleganti e senza tempo :)

    RispondiElimina
  23. Sono molto belli questi orologi!!
    Nuovo post, passa se ti va...http://larelladisofia.com/2015/03/10/nuovi-collant-calzedonia/

    RispondiElimina
  24. Un orologio DW è sempre al mio polso :)

    RispondiElimina
  25. Postagem maravilhosa amei o relogio
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  26. Bellissimi! Adoro questi orologi!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina

  27. Che belli!!!:)

    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  28. Questi orologi sono molto raffinati e versatili, si possono davvero indossare con qualsiasi outfit.
    :-)A smile please

    RispondiElimina