Le stampe must have di stagione #2

Divertenti, colorate e sofisticate sono queste le stampe che caratterizzano la moda  primaverile '15. Nel post precedente (lo trovi q...

Divertenti, colorate e sofisticate sono queste le stampe che caratterizzano la moda 
primaverile '15. Nel post precedente (lo trovi qui) abbiamo parlato di righe e quadretti vichy, 
oggi invece, le stampe protagoniste della primavera sono i pattern floreali e i pois, 
quindi se state cercando dei dettagli cool per completare le vostre mise primaverili non perdetevi questa bella selezione di capi must have di stagione.

Stampe floreali
Ormai ĆØ assodato che le stampe floreali richiamano in un solo instante la primavera. Come ogni stagione si riconfermano per colorare i vostri look, quindi il mio consiglio ĆØ quello di puntare su dei capi fondamentali come una gonna midi floreale, un passe-partout, presente da un  bel po' di stagioni, o una blusa con dettagli anni '50 di Zara. Ecco una selezione dei capi floreali per la primavera '15.
tendenze primavera 2015
1. Gonna Asos la trovi qui // 2. Portafoglio Stradivarius lo trovi qui //
3. Pantaloncini Asos li trovi qui // 4. Fascia Forever 21 la trovi qui //
5. Abito Dorothy Perkins lo trovi qui // 6. Zaino Accessorize lo trovi qui //
7. Camicia Zara la trovi qui //

Stampe a pois 
In questa primavera '15 i pois risplendono di luce propria e si fanno spazio tra le stampe floreali e le righe. Che siano mini o maxi non importa, i polka dot sono sempre i benvenuti nel guardaroba femminile; i pezzi da non perdere sono i jeans con micro pois di Pull and Bear e gli adorabili abiti dall'aria bon ton proposti da Asos, tanto da fare invidia a Minnie Mouse. Ecco una selezione dei capi a pois piĆ¹ belli di stagione.
tendenze primavera 2015
1. Cartella Forever 21 la trovi qui // 2. Jeans Pull&Bear li trovi qui //
3. Abiti Asos li trovi qui // 4. Fascia Forever 21 la trovi qui //
5. Gonna Forever 21 la trovi qui // 6. Ballerine Marc Jacobs le trovi qui //


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

49 commenti

  1. adoro questa stampe!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io sono una grande fan delle stampe floreali, bellissima selezione!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  3. Oooh love it!! Amazing selection ;)
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom




    RispondiElimina
  4. io vado per le stampe floreali!!!!
    non vedo l'ora che faccia piĆ¹ calde per indossare le gonne a fiori ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Io mi butterĆ² a capofitto sui pois, almeno finchĆØ non potrĆ² permettermi di indossare stampe a fiori senza sembrare una tenda :P

    Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  6. Love this floral collection! i love each and every piece from this :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ilenia!
    Bellissime queste stampe! Hai fatto una bellissima selezione.
    Un bacione,
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  8. vabbe ma i pois io li amo!
    sono davvero carinissimi
    xox

    RispondiElimina
  9. Le cascate a pois sono stupende!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Io adoro le stampe floreali!!:) baciiii

    RispondiElimina
  11. La gonna gialla ĆØ meravigliosa!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Le adoro entrambe, ma quelle floreali sono proprio le mie preferite in assoluto! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. adoro queste stampe, ma preferisco quella floreale...i colori sono molto piĆ¹ belli <3

    RispondiElimina
  14. Un tripudio di stampe floreali qui e ora. Non chiedo altro!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  15. Adoro ogni stampa da te proposta!!! hai sempre stile e i tuoi consigli sono sempre utili!!! ti adoro <3

    RispondiElimina
  16. Le stampe floreali sono sempre le mie preferite!
    http://www.closeupblog.com

    RispondiElimina
  17. i pois! ti prego, son tornati di moda, ma a me non donano! haha
    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono tantissimo entrambe le fantasie! La gonna e il crop top abbinato a pois di Forever 21 sono bellissimi!

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  19. Io voto la floreale sempre e comunque..l'adoro.
    Buona notte ..

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tanto le stampe floreali che hai proposto. i pois non me li vedo addosso :) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  21. Belle queste ispirazioni di look :) la gonna gialla a fiori ĆØ super bellaaaaa :)

    RispondiElimina
  22. Io adoro troppo i pois!
    http://beautyandnail.blogspot.it/
    Marta

    RispondiElimina
  23. Amo sia i pois che le stampe floreali, che come dici tu arricchiscono il look di primavera.
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  24. Anche queste stampe mi piacciono da matti, specialmente i pois!!
    Ti aspetto sul mio blog, ĆØ online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. Sono entrambe stampe che adoro e indosso spesso, ma piĆ¹ di tutto mi sono innamorata dello zainetto a fiori *.*

    RispondiElimina
  26. Gorgeous polka dots and floral prints, loving it!!!!!

    WWW.LIAKW.COM

    RispondiElimina
  27. stupende queste fantasie. adoro la gonna Asos!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/
    grazie

    RispondiElimina
  28. Che bella la gonna gialla!!!kiss
    Passa se ti va http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  29. e vada per l'outfit numero 3 della prima foto

    RispondiElimina
  30. adoro anche io i pois, mi piacciono tantissimo!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Quante bellissime idee per futuri outfit. Mi piacciono tutte

    RispondiElimina
  32. Nice post!!!

    Mil besos desde RD.
    http://www.entreapuntesytela.com/

    RispondiElimina
  33. Praticamente sono le mie fantasie preferite *_* adoro quelle floreali e i pois, davvero non saprei scegliere mi piace tutto quello che hai proposto!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina