Il mio orologio Daniel Wellington

La mia rivista preferita e al polso il mio nuovo orologio Daniel Wellington, direi che non c'è modo migliore di iniziare la giorna...

orologio daniel wellington

orologio daniel wellington
La mia rivista preferita e al polso il mio nuovo orologio Daniel Wellington, direi che non c'è modo migliore di iniziare la giornata. Il modello che indosso è il Classy St Mawes con il quadrante più piccolo fra tutti i modelli della famiglia DW, lo trovo molto versatile ed elegante adatto a qualsiasi tipo di outfit, da quelli più easy a quelli più sofisticati.

Per chi come me è innamorata degli orologi Daniel Wellington, vi invito ad acquistare il vostro modello preferito sul sito ufficiale danielwellington.com usufruendo del
  codice promozionale "ileniaswardrobe" del 15% valido fino al 15 aprile.


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

38 commenti

  1. Molto fine ed elegante con il cinturino in marrone :-)
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. How lovely is that!? Wow, its sooo gorgeous honey! Very very beautiful!!!!

    xoxo Colli // tobeyoutiful

    RispondiElimina
  3. Trovo i Daniel Wellington molto eleganti ma al contempo contemporanei!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  4. adoro questi orologi, sono splendidi! il tuo è molto classico, ma ugualmente bello :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/03/rock-chic-outfit-pelle-misscoquines-persunmall-benetton.html

    RispondiElimina
  5. Molto bello!
    New post http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!

    15 modi+consigli per abbinare le CULOTTES su
    lb-lc | IT fashion blog

    RispondiElimina
  7. Buona giornata:-)

    www.angelswearheeld.com

    RispondiElimina
  8. Adoro gli orologi DW, eleganti e di classe!
    Alessia
    New post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bello con il cinturino marrone! I Miei gli adoro.
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  10. ce l'ho uguale sia in questo colore che in nero e argento
    stupendi
    buon giovedì
    un bacione
    tr3ndygirl fashion blog

    RispondiElimina
  11. Questo orologio è meraviglioso! Perfetto per qualsiasi look!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. E' bellissimo, poi classico così lo usi su tutto!

    RispondiElimina
  13. Wow che bello, mi piace!! :):)baciii

    RispondiElimina
  14. E' troppo carino. Mi piacerebbe averne uno

    RispondiElimina
  15. Oh my gosh I love the watch and the bow bracelet!!! So pretty!!!
    I blog about learning languages, fashion and travel if you're interested!!! (I speak spanish and I am learning french!)

    samanthatophamhatch.squarespace.com

    RispondiElimina
  16. abbiamo lo stesso orologio ;) adoro il cinturino cuoio!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  17. è davvero bellissimo!ne ho uno simile!

    RispondiElimina
  18. Mi piace moltissimo questo modello, lo trovo davvero fine ed elegante. Una scelta eccellente :) Un bacione e buon week end. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto, semplice, lineare e dal sapore vintage
    http://www.closeupblog.com/

    RispondiElimina