Toppe e pin mania

E' arrivato il momento di scoprire qual è il nuovo must have che farà da cornice alle mise più trendy per la nuova stagione primave...

E' arrivato il momento di scoprire qual è il nuovo must have che farà da cornice alle mise più trendy per la nuova stagione primaverile '16. Parola d'ordine: "toppe e pin mania". Scoprite il nuovo modo di personalizzare i vostri jeans, le vostre giacche in denim e i vostri abiti divertendovi ad applicare queste spassosissime spille e toppe, rendendo così il vostro capo preferito un vero pezzo unico e inimitabile. Non lasciatevi sfuggire questa nuova tendenza e date un po' di brio ai vostri outfit. Scoprite la nuova selezione di spille e toppe più cool del momento, tutte acquistabili in un solo click. Buon shopping.

1. Pin ananas Asos // 2. Pin milkshake Zara // 3. Pin ape Zara // 4. Pin scarabeo Stradivarius //
5. Jeans toppe Stradivarius // 6. Giubbotto toppe Stradivarius // 7. Jeans toppe Stradivarius //
8. Toppa cactus Asos // 9. Toppa con messaggio Asos // 10. Toppa girlgang Asos //
11. Pochette con toppe Stradivarius // 12. Toppe con scritte Stradivarius //

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

39 commenti

  1. E' un trend molto divertente, ma non fa per me.
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  2. Non credo a me si addica, diciamo che lo ho sfruttato assai negli anni '80 durante la mia adolescenza e per ora mi basta così. Poi chissà, magari trovo un modello al quale non so dire di no e allora me li vedrai indossati. :)
    Bacione tesoro e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questo trend! Fantastico il collage!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW OUTFIT POST

    RispondiElimina
  4. Adoro poter personalizzare con pin e toppe i miei capi denim è un'idea veramente originale! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. A noi questa tendenza piace davvero tanto, già infatti ci stiamo buttando in questo shopping di spille e toppe e sarà divertente applicarle ai vari capi soprattutto in denim e renderanno i capi unici ed originali ;)! Una primavera davvero colorata e cool: ci piace :)!!

    Un bacione, Monica & Tatiana.
    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. da piccola mia mamma comprava le toppe per arricchire i miei jeans e mi piacevano da morire
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. sono andata a vedere le toppe con le scritte…fighissime!!! Le compro tutte Don't Call Me Fashion Blogger
    :-) A smile please

    RispondiElimina
  8. wow mi piace moltissimo questo trend, infatti voglio comprarmi delle toppe carine per personalizzare i miei jeans e i giacchetti!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Che carino questo trend, mettere le toppe so sono carine il risultato è fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo trend e poi facilmente riproducibile :)

    RispondiElimina
  11. Purtroppo io non amo molto questi due trend perche non rispecchiano il mio stile; le spille però le trovo molto simpatiche.
    Bacino

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Le tue grafiche sono il top, l'ho già detto? :) le toppe andranno tantissimo ma a me ricordano troppo le scuole elementari quando mia madre me le stirava sul grembiule per renderlo più carino. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. una moda che mi ricorda l'infanzia, motivo per il quale sicuramente ne aggiungerò ai jeans!

    RispondiElimina
  14. l'idea è super originale!!!in autunno sono stata a Berlino e in un mercatino ho comprato tantissime toppe...penso proprio che per questa primavera abbellirò uno dei miei jeans!!! baciii
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Un trend che da libertà di espressione. Kiss
    "MONNALISA e le proposte S/S 2016" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  16. io non me la sono fatta scappare...
    le spille sono finite sulla giacca di jeans e le toppe le ho applicate su una borsa. Presto la mostrerò anche sul blog...
    amo questo trend anni 90, lo amavo anche quando andavo alle medie, pensa che andavo apposta in centro a milano per andare a comprare le spillette da mettere sui jeans!!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  17. Mi piace moltissimo l'idea di personalizzare un capo d'abbigliamento!
    Toppe e pin mania sono sinonimo di originalità!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  18. Adoro questo trend!!!
    Spettacolare il collage!

    RispondiElimina
  19. mi sembra di tornare nei fantastici anni '90 in cui le toppe erano una gran moda.
    Io non vedo l'ora...
    Klay

    RispondiElimina
  20. Bellissima la clutch!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  21. Adoro questo trend, il giubbino con toppe Stradivarius è già nel mio armadio :) Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  22. Ultimamente sta proprio spopolando questo trend, a me piacciono nelle tee!

    Chiara | Vogue at Breakfast ♥

    RispondiElimina
  23. A me piacciono troppo! Sono divertenti e originali! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. bellissima tendenza.

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/terranova-abbigliamento-bambini-primavera-estate-2016/
    grazie
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  25. Divertente questo trend, mi piace molto!
    Bacione Nicoleta
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  26. Io invece che non cresco mai ne ho trovato uno con le toppe bellissimo di Rebel...un vecchio 501 slavato. Insomma lo adoro.
    Un bacio Ilenia,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  27. senza toppe come si farebbe? viva la creatività :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  28. Epic jeans - love the look you created!
    http://www.pret-a-reporter.co.uk/

    RispondiElimina
  29. Ciao Ile, un trend divertente che adotterò a piccole dosi :-) Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW BEAUTY POST

    RispondiElimina
  30. Sono carinissime, le trovo più da teenager però!

    RispondiElimina
  31. Carinissimo questo trend, non so se io troverò il modo di indossarlo! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose NEW OUTFIT POST

    RispondiElimina
  32. probabilmente MI PRENDERà ANCHE QUESTO TREND...
    BACIO
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it/2016/03/scusi-me-lo-fa-un-selfie/

    RispondiElimina
  33. ciao tesoro ripasso per augurarti buon fine settimana
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina