Il mio shopping NewChic

Eccoci ad un nuovo appuntamento dedicato allo shopping online; vi ricordate quando un paio di settimane fa ho presentato l&...

Eccoci ad un nuovo appuntamento dedicato allo shopping online; vi ricordate quando un paio di settimane fa ho presentato l'estore Newchic (trovate l'articolo qui)? Scoprite da quali capi e accessori mi sono lasciata contagiare e la mia personale opinione su questo, a mio avviso, consigliatissimo negozio low cost...

 Con mia grande sorpresa ho ricevuto questi deliziosi abiti in perfette condizioni, il tutto era ben impacchettato e ben stirato e posso aggiungere di non aver riscontrato nessun cattivo odore, che solitamente è una costante dei negozi asiatici. Pensando che le taglie fossero piuttosto piccole, la mia preferenza è caduta sulla sezione "plus size"; ho scelto di entrambi gli abiti la misura XL perché orientativamente corrisponde alla nostra taglia italiana 42/44. Il mio consiglio è quello di munirvi di metro e controllare per benino la vostra taglia, in questo modo avrete un' idea migliore sulla misura che state per acquistare e sicuramente non avrete delle brutte sorprese all'arrivo del vostro ordine.

Il portafoglio e la collana si sono presentati in ottime condizioni, e anche in questo caso il tutto era ben impacchettato. Il portafoglio lo trovo delizioso e adatto ai colori che vanno per la maggiore per questa primavera. La collana è molto leggera, sembra quasi di non indossarla, ed è adorabile abbinata a delle bluse in pieno stile bon-ton.

In conclusione, penso che il rapporto qualità prezzo sia veramente ottimo. L'unica pecca riguarda il prezzo della spedizione, in quanto più aggiungete capi e accessori al carrello, più il costo della spedizione aumenta ed inoltre potreste correre il rischio di ricevere più pacchi per un solo ordine effettuato. Detto questo, a parte alcune lacune sicuramente migliorabili, penso che Newchic offra tantissimi articoli trendy a prezzi veramente mini e di buona qualità.

Ecco i link diretti per acquistare gli articoli da me citati:
Abito margherite;
Abito nero;
Portafoglio con motivo floreale;
Collana con margherite;

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

32 commenti

  1. Belli gli abitini e meno male ti sono arrivati in ottime condizioni!
    Un bacio Ilenia

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Bella questa fantasia con le margherite…anche la collana!! Aria di primavera
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. Mi hai troppo ispirato e fatto venire voglia di shopping! Ottima scelta, sono tutte cose carinissima! Corro subito a dare un'occhiata, se i prodotti sono validi magari sulla spedizione si può chiudere un occhio che dici? Vado allora? ;)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Troppo carini i vestitini, anche le collane! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. carinissimi i due abitini...non conoscevo questo shop online...ci farò un salto

    RispondiElimina
  6. troppo carine queste cosine.
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. ...taglie da xl ma lunghezze very mini o sono le foto che ingannano???...ad ogni modo adoro il vestitino e la collana con i fiori...ed il tuo modo di recensire!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara si sono dei mini abiti... Per risolvere questo piccolo problema li ho indossati con dei skinny jeans e devo dire che il risultato è veramente fantastico :)

      Elimina
  8. io ho preso delle borse da new chic e la prima cosa che ho detto appena aperto il pacco è stato "wow, non puzzano per niente di cinesata!!!"
    sono rimasta molto colpita anche se in una borsa la catena ha ceduto subito!!!
    ah i tuoi acquisti mi piacciono molto!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. anche io mi sono trovata bene con i loro capi, ma devo dire che i vestiti che hai scelto mi piacciono di più di quelli che ho scelto io!!

    RispondiElimina
  10. Il vestito con le margherite è splendido!
    Un abbraccio!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  11. Ma quante cose carine che hai scelto!
    un bacione :3

    Francesca

    RispondiElimina
  12. Ma che belli, il primo è stupendo!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  13. I due abiti e il portafoglio mi piacciono molto!:) baciii

    RispondiElimina
  14. Anche noi siam state catturate da NewChic e possiam solo confermare tutto quello che ci hai scritto! Nonostante i suoi prezzi mini, NewChic non delude con dei capi davvero TOP!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  15. veramente carini, solo che forse sono un po' troppo frou frou per me ^_^



    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  16. Non lo conoscevo affatto questo shop grazieeee. Vestitini molto graziosi

    RispondiElimina
  17. ma l'abitino con i fiorellini è così originale e insolito. adorabile
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. I vestitini mi piacciono molto, soprattutto quello a fiori!
    Ottime scelte cara! Anche io adoro questo sito, ha tanti articoli carini e di buona qualità!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Molto bella la collana 😉
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina