I colori della primavera 2016

Quanto vorremmo che in questo periodo gelido con uno schiocco di dita arrivasse la primavera? Beh, questo purtroppo non è possibile e s...

Quanto vorremmo che in questo periodo gelido con uno schiocco di dita arrivasse la primavera? Beh, questo purtroppo non è possibile e sfortunatamente ancora tocca ripararci dal freddo indossando cappotti, maxi sciarpe e caldi maglioni... Ma almeno possiamo consolarci dando uno sguardo alle nuove tendenze primaverili, scoprendo i nuovi colori e i pezzi must-have che non dovranno mancare nel nostro guardaroba... Iniziamo per gradi e scopriamo i due colori che andranno per la maggiore e che faranno da sfondo alle nostre giornate di primavera. Eletti da Pantone Color Institute come le nuance di tendenza per la spring-summer 2016, il rose quartz e il serenity doneranno alle vostre mise una marcia in più diventando così i protagonisti assoluti. Anticipate il trend e scoprite in un solo click quali sono i capi e gli accessori must have di queste due bellissime tonalità pastello! Buon shopping...

#rosequartz
1. Giacca in lana Stradivarius // 2. Cipria compatta Paul & Joe // 3. Vestito in pizzo Asos //
4. Mini bag Furla // 5. Gonna in tulle Chi Chi London //
#serenity
1. Felpa Stradivarius // 2. Pennello per cipria Lottie // 3. Gonna in similpelle Zara //
4. Mini bag Furla // 5. Vestito con colletto Asos //

 Avete mai pensato che con l'arrivo della primavera sarebbe bello cambiare di alcune virgole anche l'arredamento della vostra casa? Bene, allora non perdetevi questo fantastico speciale dedicato ai colori della primavera realizzato dalla redazione di Dalani (leggete qui). Lo speciale è ricco di consigli di stile e idee per declinare nel mondo dell'interior design le gradazioni must have elette questa'anno da Pantone Color Institute.

Ilenia Zito




Ti Potrebbero Anche Interessare

37 commenti

  1. Mi piacciono tantissimo questi due colori pastello, eleganti raffinati!! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Io li trovo divini, perfetti e super femminili! Non vedo l'ora di cedere a qualche acquisto a tema. :)
    Un bacione tesoro e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. So o due colori che amo mo,to per la grande positivita che trasmettono.
    Molto bella la mini bag Furla.
    Bacio

    www.angelsweareels.con

    RispondiElimina
  4. questi due colori li trovo meravigliosi!!!
    un bacio

    FASHIONBYJEJE

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono un sacco!!
    non vedo l'ora di vederli indossati!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  6. che grafiche accattivanti! devi darmi un po' di lezioni...xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Fantastica selezione ed ottimo post!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. mi piacciono entrambi, più del marsala dello scorso anno, e mi piacciono anche i look che ci proponi!

    RispondiElimina
  9. Sono due colori che adoro, il rosa in particolare!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  10. Questi toni sono entrambi stupendi... Pensa che neppure mi donano tanto, eppure li indosserò senz'altro perchè non so resistere!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  11. Quanto amo questi colori!!!!!
    Baciiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  12. Azzurro Serenity *^* siiiiiiii! Come già sai, sono in fissa con questo colore ultimamente! AHAH

    Love&Studs

    RispondiElimina
  13. Due bei colori per i prossimi look primaverili, belle le tue immagini!!

    RispondiElimina
  14. Questi due colori pastello so già che mi faranno impazzire, sono fantastici! Kiss
    "STICKY FUDGE – Abiti senza tempo con gusto vintage." sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste proposte! Sto proprio cercando un abito per il matrimonio di una mia cara amica che si celebrerà a maggio...
    Baci!
    Http://moonflowercloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. fiù per fortuna lo scorso anno mi feci la gonna in tulle in rosa, almeno quest'estate sarà ancora di moda e potrò indossarla...
    cmq questi due colori mi piacciono tantissimo =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  17. questi due colori mi piacciono davvero molto <3
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K. <3

    RispondiElimina
  18. Io li stra-adoro! Bellissima la tua selezione
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  19. belle le tue proposte e anche quelle di Dalani, il rosa per l'arredamento mi piace ma quella parete gialla è super!!! :-) A smile please

    RispondiElimina
  20. ..ma tu hai capito se questi colori valgono anche per l'uomo. No perchè io credo che con entrambi starei una merda! uhahuahu


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  21. io adoro semplicemente questi due colori!!! bellissima gli outfit che hai scelto e la gif ^^

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  22. Queste 2 nuance per la primavera sono meravigliose, anche abbinate insieme!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  23. io sono stata già in fissa con l'azzurro per tutto l'inverno!

    RispondiElimina
  24. nulla di nuovo all'orizzonte! ci piacciono però ;)

    RispondiElimina
  25. Mi piacciono tantissimo questi colori insieme :)

    RispondiElimina
  26. sono colori che amo!!! vedo una felpa splendida

    RispondiElimina
  27. Conoscevo già i colori del 2016 di Pantone e devo dirti che li adoro entrambi <3

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  28. Un vero spettacolo questo articolo...di grande ispirazione. Il rosa quarzo voglio proprio sfruttarlo non appena la primavera si affaccerà :-P

    RispondiElimina
  29. Questi due colori fanno venire subito voglia di primavera.. Sono bellissimo e molto rilassanti! Le tue proposte sono stupende, soprattutto ci piacciono queste nuance nelle bag di Furla *.*!!

    Un bacione, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. nell'arredamento i miei colori della primavera sono questi https://www.homelook.it/ispirazioni/soggiorno/424381_-soggiorno-styl-scandinavo -pastello chiaro ma con un'accento forte e in questo caso nel colore giallo.

    RispondiElimina