Beauty review: Make up Elf

Oggi su Ilenia's wardrobe prende vita una nuova rubrica dedicata al mondo del beauty. Ogni settimana troverete dei consigli sul make ...

Oggi su Ilenia's wardrobe prende vita una nuova rubrica dedicata al mondo del beauty. Ogni settimana troverete dei consigli sul make up e varie review sui prodotti più in voga del momento. Proprio quest'oggi ho il piacere di presentarvi alcuni prodotti make up di "E.l.f. Cosmetics" i quali ho avuto modo di testarli per esprimere la mia personale opinione. Scoprite più da vicino da quali prodotti mi sono lasciata ispirare...

 La palette anti-imperfezioni è composta da quattro tonalità diverse di correttore, perfette per tutte le stagioni dell'anno. Queste nuance di correttori sono in grado di correggere ogni minima imperfezione del viso, che vanno dalle semplici occhiaie alle macchie, fino a quei fastidiosissimi brufoli. La texture leggera e setosa dona subito all'incarnato un tocco luminoso e rappresenta di sicuro il prodotto ideale per le pelli secche o miste. Per un effetto più naturale e omogeneo stendete il correttore con i polpastrelli e successivamente tamponate il tutto con la beauty blender umida, l'effetto sarà decisamente fresco e sano...

La palette degli ombretti è composta da dieci nuance shimmer, tutte declinate sulle tonalità calde del marrone, del perlato e dell'oro. Per una stesura perfetta e per intensificare il colore dell'ombretto inumidite con un po' d'acqua la palpebra e stendete il vostro colore preferito, finalmente il vostro make up risplenderà di luce propria ottenendo un risultato fantastico. Il pennarello per labbra è l'alleato perfetto per un trucco labbra semplice e sbrigativo. Con la sua formulazione matte e super intensa garantisce una lunga durata quasi per tutto il giorno. Per un effetto luminoso applicate un gloss, l'effetto sarà sicuramente piacevole, idratato e brillante. 

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

31 commenti

  1. Ile ma che bella questa rubrica! Ottima idea, ben costruita e di gran qualità come tu riesci sempre a regalarci.
    Mi segno le dritte, ho adocchiato prodotti niente male da provare. :)
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Molto interessante la palette anti-imperfezioni, da provare =) baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Ottimi suggerimenti Ile, sembrano tutti prodotti molto interessanti!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  4. ...non posso che apprezzare una rubrica dedicata al makeup...non ho mai provato questi prodotti, interessante la palette anti imperfezioni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. mi sono trovata bene con tutti i prodotti elf che ho provato, questi non li ho ancora comprati ma tutti e tre sembrano validi, soprattutto la palette di correttori!

    RispondiElimina
  6. Bella l'idea di questa nuova rubrica Ilenia.
    Non conosco questo brand ma proverei vomentieri la palette anti inperfezioni perche ritengo che cancellate quelle il male up sia gia a buon punto.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  7. Splendidi suggerimenti, prodotti da provare indubbiamente!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato i prodotti Elf, ma di questa tua review mi incuriosisce molto il pennarello!!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  9. Ho qualcosa di questo marchio, ma sinceramente non è tra i miei marchi preferiti.

    RispondiElimina
  10. Mi piace questa rubrica e i prodotti sembrano davvero ottimi!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  11. La tinta labbra l'ho provata anch'io e mi è piaciuta tanto peccato che si sia seccata quasi subito :(

    RispondiElimina
  12. Ho avuto modo di provarli i loro prodotti e mi sono piaciuti molto!
    www.beautyandnail.blogspot.it
    Marta

    RispondiElimina
  13. Li vorrei provare mi sembrano ottimi!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  14. This looks so fun! Too bad I don't speak Italian, but I love how you designed it :)

    Glad I discovered your blog <3

    xoxo Iris
    A Dash Of Fash

    RispondiElimina
  15. Complimenti per la grafica del blog è bellissima *_*

    RispondiElimina
  16. Ottima rubrica e ottima per quelle come me che di trucchi proprio... :D

    RispondiElimina
  17. Grazie mille per i tuoi suggerimenti!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. Ottimi consigli, da provare.
    Ciao un bacio
    Alice Cerea,
    Baby what's up blog

    RispondiElimina
  19. io non conoscevo questo brand lo provero
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  20. Le tue recensioni sono sempre fantastiche, presentazioni da 10 e lode. Comunque sto amando il marchio Elf, mi comprerei tutto!!!

    RispondiElimina
  21. Quante informazioni importanti. grazie mille cara ecomplimenti per la review e per la grafica

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/matrix-biolage-fiberstrong-opinioni/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  22. Queste immagini animate sono carinissime!

    Alice Cerea,
    Babywhatsup.com

    RispondiElimina
  23. Una rubrica bellissima, brava hai fatto bene!!!
    Buona serata!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina