Style update: Boyfriend jeans...

I boyfriend jeans sono un vero e proprio trend che si riconferma stagione dopo stagione.  Morbidi e super easy, i boyfriend sono perfetti...

I boyfriend jeans sono un vero e proprio trend che si riconferma stagione dopo stagione. 
Morbidi e super easy, i boyfriend sono perfetti sia per gli outfit da giorno, indossati con delle ballerine, che per quelli piĂ¹ sofisticati per la sera, indossati con dei tacchi vertiginosi. 
Ecco una vastissima selezione dei boyfrend jeans must di stagione che non devono assolutamente mancare nel nostro guardaroba.
1. PullandBear li trovi qui // 2. Hilfiger Denim li trovi qui // 3. Stradivarius li trovi qui // 
4. Abercrombie & Fitch li trovi qui //

1. Diesel li trovi qui // 2. Zara li trovi qui // 3. G-Star Raw li trovi qui // 
4. Zara li trovi qui //


Le mie selezioni outfit con i boyfriend jeans
Per un look sofisticato e super femminile, adatto sia per il pomeriggio che per la sera, abbinate i vostri boyfriend jeans ad una blusa romantica ed una giacca in maglia bouclè. 
Ah! Non dimenticatevi un bel paio di ballerine ed una tracollina con 
dettagli dorati come quella proposta da Mulberry.
1. Mango la trovi qui // 2. Dorothy Perkins la trovi qui // 3. Burberry lo trovi qui // 
4. Mulberry la trovi qui // 5. YSL lo trovi qui // 6. Zara li trovi qui // 7. Dior lo trovi qui // 
8. Chloè le trovi qui //

Per una giornata super easy di shopping o per una semplice passeggiata al parco ecco come indossare un bel paio di boyfriend jeans. L'outfit si basa su linee morbide e comode, quindi perchè non scegliere un caldissimo poncho accompagnato da una avvolgente sciarpa in tweed?! Terminate il vostro look con delle sneakers ed una maxi cartella.
1. Esprit lo trovi qui // 2. Asos la trovi qui // 3. Oysho lo trovi qui // 4. Prada lo trovi qui //
5. Dior lo trovi qui // 6. Dior lo trovi qui // 7. Converse le trovi qui // 8. Diesel li trovi qui // 
9. Mulberry la trovi qui // 10. Balenciaga lo trovi qui // 11. Moschino la trovi qui //


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

61 commenti

  1. Mi piacciono un sacco quelli un po' strappati di Zara!

    RispondiElimina
  2. Belliiiii, adoro quelli di Zara!!
    Baci e buon inizio settimana! F.

    Da me c'è un nuovo post http://www.lacivettastilosa.com/maxi-coat/

    RispondiElimina
  3. hai fatto delle selezioni perfette!! Adoro i Gstar e gli Hilfiger!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io li adoroooo i boyfriend jeans!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. I jeans non passano mai di moda. Mi piace il tuo articolo
    Corvus88

    RispondiElimina
  6. Io li adoro, che belli i look che hai creato!

    SHOPPING ONLINE: 10 TIPS on lb-lc fashion blog
    WIN a CAPE COAT HERE

    RispondiElimina
  7. A me piacciono molto le proposte di Zara.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  8. bellissimi i look che hai proposto il mio preferito è il secondo, mentre tra i jeans mi hanno colpito molto quelli di stradivarius! son fighissimi

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  9. begli abbinamenti! io devo ancora trovare quello che mi faccia innamorare

    RispondiElimina
  10. I Boyfriend jeans mi piacciono davvero tanto, come hai detto tu stanno bene sia di giorno che di sera. E poi sono comodissimi! Un bacio!
    http://lebalzi.it

    RispondiElimina
  11. li adoro!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi, non posso farne a meno, li adoro!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Great selection!


    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/11/dusk.html

    RispondiElimina
  14. che belli quelli di G star
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  15. Bellissima questa selezione Ilenia :)
    Ti aspetto sul mio blog, c'è un nuovo post online!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Il boyfriend è un modello di jeans che non so se riuscirei ad indossare... Ma le tue due proposte outfit mi piacciono molto!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  17. adoro il secondo outfit, quello con gennarino :) xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  18. Ăˆ un modello che ho riscoperto di recente e che ti dirĂ² mi sta piace do sempre di piu specie se abbinato a pumps o sandali.
    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Idee carinissime!! :)
    Nuova iscritta passa da me se ti va :)
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  20. scelgo il secondo look adorabile!!!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  21. Non ci rubate i jeans, vi preeego huauuha :D

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  22. Io li ho scoperti tardi ma sono stupendi

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  23. Adoro i boyfriend, comodi e stilosi!

    https://www.facebook.com/video.php?v=259755650858389&set=vb.170901143077174&type=3&theater

    RispondiElimina
  24. ecco allora i primi 4 jeans li preferisco! bella selezione Ilenia ♥

    RispondiElimina
  25. la trovo sempre una cosa molto carina questa dei jeans maschili.
    Se ti va passa a dare un occhiata al mio ultimo post:
    http://honeyandcotton.org/a-d-e-l-e-1961-qualita-e-raffinatezza/

    RispondiElimina
  26. Bella selezione e mi piacciono i set che hai creato.

    RispondiElimina
  27. Mio marito li detesta, lui mi vorrebbe sempre con jeans o vestiti super aderenti o al massimo gonnelline svolazzanti. Io invece li adoro e li sto usando tantissimo

    RispondiElimina
  28. adoro i boyfriend jeans in tutte le salse!

    RispondiElimina
  29. ciao :D trovo stupendo questo post anche io amo i boyfriend li trovo comodi e trendy :D

    Elizabeth Bailey fashion Blog

    RispondiElimina
  30. Me encantan los boyfriends, me gusta la segunda propuesta. Besos

    RispondiElimina
  31. Io li adoro! Anche se preferisco i modelli piĂ¹ strappati e "consunti" :)

    RispondiElimina
  32. Questo genere di jeans non mi sta bene purtroppo, perĂ² adoro l'abbinamento n°4 della seconda fila di jeans!

    Profumo di follia

    RispondiElimina
  33. Li adoro!

    Un saluto cara, ti aspetto da me :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina
  34. Adoro i boyfriend jeans, li trovo molto femminili se abbinati nel modo giusto :)

    RispondiElimina
  35. Ciao Ile bellissima selezione... io sono un'amante dei boyfriend e avevo scritto anch'io tempo fa un post incentrato su di loro... sono il Top!!! a presto tesoro un abbraccio
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  36. io adoro questo modello di jeans, specie se abbinato a scarpe col tacco!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  37. Che belli quelli di Zara!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina