Cappotti colorati anche d'inverno...

Le temperature si abbassano ed รจ d'obbligo sfoggiare i cappotti piรน cool di stagione! I colori piรน amati sono i toni pastello come il...

Le temperature si abbassano ed รจ d'obbligo sfoggiare i cappotti piรน cool di stagione! I colori piรน amati sono i toni pastello come il cipria, il celeste ed il lilla, troviamo anche dei colori piรน strong come il giallo, il verde e l'arancio. Non temete di osare troppo, questi colori cosรฌ decisi si abbinano facilmente sia ad outfit da giorno che da sera. Siete indecise sulla forma del vostro cappotto? Beh, a trionfare sono delle avvolgenti linee "cocoon" che donano uno stile molto bon ton e femminile ai nostri look! Spingiamoci oltre in questa stagione invernale, e scegliamo dei cappotti super colorati! Ecco qui una selezione dei cappotti piรน belli di stagione, 
sarร  impossibile non collezionarli tutti!

cappotti colorati 2014
1. Stradivarius lo trovi qui // 2. Zara lo trovi qui // 3. Pull and Bear lo trovi qui // 
4. Pull and Bear lo trovi qui //

cappotti colorati 2014
1. Asos lo trovi qui // 2. Asos lo trovi qui // 3. Zara lo trovi qui // 4. Topshop lo trovi qui //

cappotti colorati 2014
1. Asos lo trovi qui // 2. Warehouse lo trovi qui // 3. Asos lo trovi qui //
 4. Bershka lo trovi qui //


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

60 commenti

  1. che belli li adoro!!! <3.<3
    https://www.youtube.com/watch?v=0A1ObqcTD08
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/mega-sciarpone-pied-de-poule.html

    RispondiElimina
  2. Great selection dear!

    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/11/the-trench.html

    RispondiElimina
  3. Rosa ce l'ho, mi manca azzurro o giallo!

    RispondiElimina
  4. Sai una cosa?! Mi piacciono tutti! Baciiii

    RispondiElimina
  5. adoro questo trend, trovo questi coat uno piรน bello dell'altro!
    http://laviecestchic.blospot.it

    RispondiElimina
  6. Io ne ho preso uno azzurro su Oasap che mi piace da matti!
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  7. Mi piace utilizzare capi colorati anche e soprattutto in inverno, tuttavia credo che non riuscirei mai ad indossare un cappotto rosa nรจ giallo o celeste :) per me colorato sรฌ, ma sempre colori autunnali o invernali, per esempio il bordeaux mi piace moltissimo.

    Profumo di follia

    RispondiElimina
  8. hai creato una selezione davvero SPLENDIDA!
    alcuni colori sono veramente bellissimi
    xxoxo

    RispondiElimina
  9. Adoro i capi colorati e non ci rinuncio in nessuna stagione (:

    RispondiElimina
  10. La moda รจ fatta per osare, ben vengano i cappotti colorati!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  11. Ci vuole un po' di colore nelle grigie giornate invernali!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. io li adoro, bella selezione
    buon lunedรฌ
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  13. Hai fatto una selezione splendida, non saprei davvero quale scegliere!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  14. Su Oasap ne ho visto uno azzurro chiaro che รจ.. Niente non so come descriverlo! Anche questi, comunque, sono molto carini!
    Ti aspetto sul mio blog, รจ online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. Io ne ho uno rosa ed uno bianco....e li adoro rendono l inverno meno tetro..
    Baci

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. E' un trend che giร  aveva preso l'avvio l'anno scorso. Io amo il colore ce non posso che amare i cappotti colorati. Quest'anno vorrei prenderne uno azzurro. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anch'io li adoro! Ho preso un cappotto rosa antico e ne voglio un altro azzurro polvere...

      Elimina
  17. Io ne ho uno blu elettrico comprato da londra e lo adoro :)

    RispondiElimina
  18. Quelli di Pull & Bear sono i miei preferiti!

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  19. Che bellissima selezione! Comprerei subito quello rosa di Asos *_* Considerando che ho nell'armadio solo i classici cammello e nero, direi che mi serve proprio un cappotto dai toni pastello ;) Un bacione grande e buon proseguimento di settimana. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Io ho giร  ceduto alla tentazione e ne ho comprato uno rosa antico da Zara e lo adoro!!!

      Elimina
  20. sono molto belli!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Sono tutti favolosi non saprei davvero quale scegliere!! :))

    Un bacione!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono felice che la mia selezione ti piaccia!

      Elimina
  22. io ne ho comprato uno azzurro chiaro come quello di Asos che proponi. Adoro i cappotti color pastello!!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  23. ma che bella selezione di cappotti, adoro i colori pastello tipo il rosa e il tiffany ma sono tentata anche dall'arancio...
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  24. io li adoro...mi fanno impazzire questi cappottini colorati <3 fantastica selezione

    RispondiElimina
  25. ma mi piacciono proprio tutti tutti. Perรฒ li dovrei provare perchรฉ non sono sicura che mi stiano bene.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  26. io non so ancora che colore scegliere!

    RispondiElimina
  27. io ne ho uno rosa, ma sto meditando di sceglierne un altro di un rosa ancora piรน tenue... sono impazzita!!! troppo belli!!
    Le Stanze Della Moda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha anch'io!!! Adesso ne voglio uno azzurro polvere :)

      Elimina
  28. Che bello questo post!!!per sentirsi piรน energiche anche nelle fredde giornate invernali ci vuole un po' di colore!!!bellissima selezione Ile!!!grande...
    A presto bacio
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bea, sono contenta che il mio post ti piaccia :9

      Elimina
  29. Bellissimi :) io ho un modello tipo il terzo della prima foto, ma rosa, lo adoro!

    RispondiElimina
  30. Ciao sono il mio must da wishlist ;)

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  31. Sono tutti carini ma il mio preferito รจ quello azzurro di Zara!

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono tanto i capotti colorati, ma poi finisco a scegliere sempre gli stessi colori marrone, nero, beige

    RispondiElimina
  33. Me encantan los colores claros, es una buna forma de dar color a los frios dias de invierno. Besos

    RispondiElimina
  34. stupendi, io ne ho presi diversi, blue e fucsia.


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/stivaletti-fashionbloggeritalia-kilesa-lecceblogger/
    Mari

    RispondiElimina
  35. ne voglio uno rosa
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  36. una selezioni di cappotti davvero bellissima.

    RispondiElimina
  37. Bellissima selezione, li voglio tuttiiiii!!! :D
    Buona serata! F.

    NEW POST IS UP!!! http://www.lacivettastilosa.com/un-giacchetto-floreale-e-non-solo/

    RispondiElimina
  38. WOW In love with this pastel colors coats, I have some of this beautys. Kisses doll

    http://mapetitebyana.blogspot.com.es/

    RispondiElimina