It's time to sweaters...

I primi freddi iniziano ad arrivare ed è giunto il momento di scovare i più caldi maglioni per questa stagione freddolosa. Sicuramente tr...

cozy
I primi freddi iniziano ad arrivare ed è giunto il momento di scovare i più caldi maglioni per questa stagione freddolosa. Sicuramente troverete tantissime proposte che varieranno dalla lana tricot, mohair, bouclè fino ad arrivare alla lana lavorata con le paillettes. I colori chiave dei nostri caldi pull saranno molto neutri come il rosa cipria, il crema ed il beige e non mancheranno anche le classiche colorazioni invernali come il blu, il grigio, il bordeaux e verde bosco. Per voi ho selezionato tantissimi maglioni, tutti disponibili online e tutti nei colori e modelli must di questa stagione.

Cipria:

1: Pullover con rose Dorothy Perkins, disponibile qui;
2: Pullover tipo peloso Dorothy Perkins, disponibile qui;
3: Pullover con pietre Dorothy Perkins, disponibile qui;
4: Pullover costine larghe Pull and Bear, disponibile qui;

Bordeaux:

1: Pullover maglia bouclè Stradivarius, disponibile qui;
2: Pullover dettagli geometrici Stradivarius, disponibile qui;
3: Pullover con balza Topshop, disponibile qui;
4: Pullover costine Asos, disponibile qui;


Grigio

1: Pullover pietre in rilievo New Look, disponibile qui;
2: Pullover ricami Zara, disponibile qui;
3: Pullover a coste Stradivarius, disponibile qui;
4: Pullover piccole balze Pull and Bear, disponibile qui;

Crema:

1: Pullover con frange Stradivarius, disponibile qui;
2: Pullover stile aran Asos, disponibile qui;
3: Pullover fiorellini 3D Dorothy Perkins, disponibile qui;
4: Pullover in ecopelliccia Pimkie, disponibile qui;

Blu

1: Pullover dettagli sul fondo Zara, disponibile qui;
2: Pullover dettagli geometrici Dorothy Perkins, disponibile qui;
3: Pullover con pietre New Look, disponibile qui;
4: Pullover screziato New Look, disponibile qui;

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

43 commenti

  1. Che bello quello blu con le pietre ricamate di New look!

    RispondiElimina
  2. fantastica selezion!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il terzo, con le pietrine davanti!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/11/october-beauty-favourites.html

    RispondiElimina
  4. il color cipria in questo periodo mi sta prendendo moooltissimo anche se io sono una di quelle che non ama il rosa e le sue tonalità ma il cipria è l'unico che adoro =)
    cmq bellissime le tue selezioni di maglioni!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Great selection!


    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/11/loving-autumn.html

    RispondiElimina
  6. It's time for sweaters !! Che bel post, adoro l'inverno e quella dolce adorabile sensazione data dai maglioncioni caldi :D

    RispondiElimina
  7. Indosso un maglione color crema proprio in questo momento, però ammetto che sono alla ricerca di colori vivaci, i colori smorti non mi piacciono proprio! Dunque sto progettando diversi ordini su Zalando&co per prendermi dei bei maglioncini color pistacchio, albicocca e celeste: scaldano comunque e mi mettono di buon umore *_*

    Profumo di follia

    RispondiElimina
  8. Una bella selezione, quelli color cipria i miei preferiti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. mI PIACCIONO TROPPO QUESTI MAGLIONIII!!:) BACIII

    RispondiElimina
  10. Sai che lo vorrei proprio un pullover dai toni chiari?

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. Anche io devo prendere qualche pulloverino nuovo!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  12. Anche io avevo scritto un post simile :) Molto belle le tue selezioni..
    Ti aspetto sul mio blog per leggere il nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  13. Quelli blu sono i miei preferiti, e poi io adoro Dorothy Perkins!

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  14. ottima selezione, farò un tour di shopping online presto. Mi segno i tuoi consigli :)
    Pizzo Cipria e Bouquet

    RispondiElimina
  15. quest'anno sono in fissa con i maglioni caldi belle proposte!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  16. Beautiful Selection! Love the dark blue Sweater ,Nr.3 :)
    i follow new. Follow back?

    kisses :)

    RispondiElimina
  17. Adoro il tempo dei maglioni, bellissima selezione <3
    Kiss

    TatiLovesPearls.com

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto tutti, ma i miei preferiti sono i primi! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  19. perfetti per l inverno

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Grazie per l'ispirazione, ho proprio bisogno di acquistare nuovi maglioni e tra questi neho già trovati alcuni!!

    RispondiElimina
  21. Bellissimi quelli bordeaux, voglio proprio acquistarne di nuovi!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  22. Un a bella selezione , mi piacciono molto quelli color grigio e color bordeaux . i

    RispondiElimina
  23. Cipria e bianco sono i colori che voglio indossare quest'anno :)

    RispondiElimina
  24. sono tutti adorabili...non saprei quale scegliere <3

    RispondiElimina
  25. ottima selezione, io ne faccio sempre una bella scorta perchè sono comodissimi in inverno!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  26. Questo post è proprio ciò di cui avevo bisogno *___*
    Sono alla pazza ricerca di maglioncini per l'inverno, quindi mi sono chiarita un pò le idee!!
    Sicuramente non mi farò sfuggire quello cipria con rose, quello bianco con le frange, il grigio con ricami di Zara e tutti tutti quelli bordeaux *-*

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Quest'anno non voglio soffrire il freddo, menomale che la moda ci aiuta in questo con tutti questi maglioncini bellissimi. Solitamente per fare la "bella" giro con camicine e bluse congelandomi.

    RispondiElimina
  28. A me piacciono moltissimo quelli grigi ne ho comprato uno giusto ieri da Flavio Castellani..
    È un colore che ultimamente adoro..
    Baci
    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  29. Ciao sono anche io alla ricerca di maglioni caldi e alla moda

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  30. Sono tutti belli!!!! bella selezione!!! sia i colori che i modelli, mi piace praticamente tutto :)
    quelli cipria sono favolosi :)

    RispondiElimina
  31. mi piace molto la selezione in cipria *_*
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  32. Grigio e blu forever, direi che sono i miei colori preferiti per l'inverno :)

    RispondiElimina
  33. Cipriaaaa mi piace molto!!
    Un abbraccio
    Greta

    RispondiElimina
  34. siiiii finalmente!!! adoro la tua selezione!! complimenti

    RispondiElimina
  35. la selezione in bianco è splendida

    RispondiElimina