Le scarpe giuste per l'A/I '14

E' arrivato il momento di pensare alle scarpe che indosseremo in questa stagione A/I '14. Se state cercando dei biker, cutout boots...

E' arrivato il momento di pensare alle scarpe che indosseremo in questa stagione A/I '14. Se state cercando dei biker, cutout boots o dei semplicissimi stivaletti con tacco ampio, sappiate che state leggendo l'articolo giusto, infatti oggi su Ilenia's wardrobe troverete una selezione delle più belle scarpe del momento che non dovrete proprio lasciarvi sfuggire.

Biker Boots
I biker boots sono dei veri e propri veterani nel nostro guardaroba. In questa stagione A/I li vedremo molto semplici o con vistose catene. Ecco a voi una selezione di biker boots must have di questa stagione:
biker a/i 2014
Biker con fibbie e catena Max & Co, disponibili qui;
Biker con placchetta dorata Stradivarius, disponibili qui;
Biker con catene posteriori Zara, disponibili qui;
Biker fibbia e catena Cinti, disponibili qui;

Cut-out boots
Lanciate da Isabel Marant l'anno precedente, questi stivaletti cut-out hanno avuto molto successo, tanto che le maggiori catene low cost le hanno proposte in svariati stili. Perfetti sia per il giorno che per la sera, questi stivali saranno in grado di donare all'intero outfit un look alla moda. Ecco una selezione di cut-out boots più belli del momento da fare invidia a quelli di Isabel Marant a prezzi decisamente più accessibili.
cutout boots
Tronchetti cut-out Bershka, disponibili qui;
Stivaletti cut-out con catene Bershka, disponibili qui;
Stivaletti cut-out e track sole Zara, disponibili qui;
Stivaletti cut-out con catena posteriore Pull and Bear, disponibili qui;


Tronchetti con tacco ampio
I tronchetti con tacco ampio sono sicuramente una valida alternativa al tacco 12, molto comode e semplici da indossare sia per outfit giornalieri come jeans e pull, che per outfit serali più eleganti. Piccolo consiglio: indossateli con calzette nere in vista, sarete perfette e darete un tocco in più al vostro outfit. Ecco una selezione di tronchetti più carini della stagione:
stivali tacco ampio
Tronchetti con nappina Mango, disponibili qui;
Tronchetti semplici New Look, disponibili qui;
Tronchetti con cerniera Pull and Bear, disponibili qui;
Tronchetti con fibbia Stradivarius, disponibili qui;


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

42 commenti

  1. Non sai quanto amo i cut out boots, ottima selezione!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Io voglio comprare i biker boots con catene di Zara!!!
    L'ARMADIO DI VENERE

    RispondiElimina
  3. I tronchetti con il tacco ampio mi mancano!

    RispondiElimina
  4. Great selection dear!


    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/10/that-jacket_27.html

    RispondiElimina
  5. mi piacciono tanto i 4° nel primo set e tutti nell'ultimo
    bella selezione
    buon lunedì
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  6. I miei preferiti sono i biker boots, tra quelli proposti adoro il primo paio di Max & co :)

    Profumo di follia

    RispondiElimina
  7. amo i biker, stanno bene quasi con tutto..i cut invece non mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
  8. I tronchetti con tacco ampio mi piacciono moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Sto cercando proprio altri stivaletti neri per questa stagione! Grazie per le dritte ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tuttii, bella selezione!:) baciii

    RispondiElimina
  11. Che belle che sono!
    Ho amato tutta la collezione
    Un bacione
    Maggie D.
    <a href="http://www.indiansavage.com”> Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion Blog </a>

    RispondiElimina
  12. Meno male che sono tornati di moda i tacchi larghi, sui san pietrini sono fondamentali!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. Io ho preso i tronchetti con il tacco ampio, ma sto cercando anche dei biker boots!

    F/W must have on lb-lc fashion blog
    Join the GIWEAWAY

    RispondiElimina
  14. Io amo biker e tronchetti!

    Un bacione cara, ti aspetto da me :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  15. Io sono per i tronchetti ma non mi dispiacciono neppure i biker per un look piu casual.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  16. io sono caduta in tentazione con i cut out boots! li amo troppo e sono comodissimi :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. mi piacciono da matti i tronchetti col tacco grosso!!
    WWW.MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  18. Ma io voglio tutti e tre i modelli, credo proprio che dovrò dedicarmi ad un pò di shopping!!

    RispondiElimina
  19. Voto per i tronchetti con tacco largo, sono un pò stufa dei cut out, nonostante mi piacciano molto!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Sinceramente non ho trovato cutout o biker con catene di altri colori...

      Elimina
  21. Io adoro ogni forma di stivaletto ma penso che i cut-out siano i meno indicati per il freddo che sta per arrivare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi bene la mia selezione di stivaletti riguarda per l'a/i è ovvio che i cutout non sono perfetti per l'inverno, ma sicuramente sono ottimi per questa stagione autunnale....

      Elimina
  22. Io ho da pochissimo ordinato dei tronchetti cut out da Oasap e non vedo l'ora che arrivino!!
    Vieni a leggere il mio nuovo post sul blog. Ti aspetto!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. ho assolutamente bisogno di un paio di tronchetti con il tacco ampio. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  24. mi piaccion molto tutti i modelli

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  25. bellissima selezione quella che hai scelto
    effettivamente sono davvero belle
    xoxo

    RispondiElimina
  26. Adoro tutti i modelli sia i biker che i cut out. E poi sono comodi!

    RispondiElimina
  27. queste calzature sono dei veri must have di questa stagione!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  28. Io sono un'amante dei bikers in tutte le salse, ne comprerei continuamente!

    Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  29. ripasso :)
    buon mercoledì Ile
    un abbraccio
    http://tr3ndygirl.com

    RispondiElimina
  30. bellissimi!! Ne ho preso un paio con la catenella dietro quest'estate da Primark, praticamente li uso tutto il giorno!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/10/black-lace-dress.html

    RispondiElimina
  31. Ne ho un paio di ogni tipo, adoro tutti quelli che hai selezionato ^^

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  32. Adoro! Ho appena preso un paio di stivaletto cut-out, tra l'altro! :D

    RispondiElimina
  33. Belle tutte! Passo solo per i cut out boots, di cui sono già fornita dall'anno scorso :) Mi piacciono molto le prime di Max & Co. anche se le trovo un po' costose. Un bacione grandissimo e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  34. Passo per un saluto cara!

    Un bacione :)
    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina