Style update: Shorts in pelle

Aria d'autunno, aria di nuovi trend di stagione. Parola chiave e must di quest'autunno è la pelle. Oggi vorrei appunto parlarvi ...



Aria d'autunno, aria di nuovi trend di stagione. Parola chiave e must di quest'autunno è la pelle. Oggi vorrei appunto parlarvi degli shorts in pelle, un vero e proprio capo cool da sfoggiare sia nelle serate autunnali, e perchè no anche per i pomeriggi al parco.
Ecco una guida su come avere tre diversi look con un solo capo.

1° Look Bon Ton
Volete un outfit più sofisticato indossando un paio di shorts in pelle? Per apparire più bon ton ed eleganti  optate per una blusa morbida, magari con qualche dettaglio frou frou, come proposto dalle fashion icon Olivia Palermo e Whitney Port, dove con il medesimo capo hanno creato un look veramente chic.

Ecco dove trovare questo look:
Blusa con colletto Pepe Jeans, disponibile qui;
Shorts in ecopelle Asos, disponibili qui;
Tracollina Miu Miu, disponibile qui;
Sandali traforati Zara, disponibili qui;

 2° Look Easy
Shorts in pelle anche per il pomeriggio o per uno shopping mattutino? Certo che si! Per non essere troppo eleganti puntate su un look comodo come quello proposto da Alexa Chung, short in pelle, maglione morbido ed una maxi bag...

Ecco dove trovare questo look:
Maglione Zara, disponibile qui;
Shorts in ecopelle, disponibili qui;
Maxi bag Chloè, disponibile qui; 
Stivaletti Stradivarius, disponibili qui;



3° Look Preppy
Quest'autunno saremo invasi dal preppy mood, quindi perchè non ricreare questo stile anche con gli shorts in pelle? Per ottenere questo outfit scegliete un camicetta in tartan abbinata agli shorts in pelle e per completare il look optate per una postina e un paio di mocassini. (se vi foste perse l'articolo sulle postine lo trovate qui).

Ecco dove trovare questo look:
Camicia in tartan Zara, disponibile qui;
Shorts in pelle Mango, disponibili qui;
Postina Mulberry, disponibile qui;
Mocassini traforati Stradivarius, disponibili qui;
Occhiali da sole Ops, disponibili qui;


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

57 commenti

  1. questi montaggi li fai tu? sono bellissimi e il post è davvero bello e interessante ;)

    Passa da me se ti va e partecipa al mio super trendy giveaway ;)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2014/09/giveaway-vinci-un-vestito-by-oasapcom.html
    -Eliza

    RispondiElimina
  2. Adoro la pelle nera ma gli shorts non mi stanno bene :P ottimi consigli comunque!

    http://profumodifollia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. adoro il look easy!!! bellissimo!
    New Post | Be Black
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/09/be-black.html

    RispondiElimina
  4. Ho visto che si portano molto anche le gonne in ecopelle!
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. io adoro gli shorts in pelle, però penso che bisogna abbinarli sempre in modo molto basic e semplice per non rischiare di cadere nel volgare! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/outfit-gym-running.html

    RispondiElimina
  6. Una bella selezione , mi piacciono tutte le tue proposte , anche se il primo outfit è il mio preferito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. Il primo look è decisamente quello che preferisco! :)

    RispondiElimina
  8. La prima selezione è la mia preferita, mi piace molto!

    RispondiElimina
  9. belle proposte!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  10. io AMO gli shorts! e questo di pelle entrerà sicuramente a far parte della mia collezione :D
    bellissimi gli abbinamenti che hai proposto!!

    nuovo post da me :)
    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Great post dear!


    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/09/autumn.html

    RispondiElimina
  12. con i pantaloncini in pelle solitamente preferisco il look bon ton...ma le alternative sono validissime

    RispondiElimina
  13. Per me è super amore, soprattutto per i modelli larghi!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata di un paio di cose!:) baciii

    RispondiElimina
  15. A me piacciono moltissimo gli shorts in pelle :)
    Ti aspetto sul mio blog, è in corso un giveaway in collaborazione con Oasap. Questo, invece è il mio nuovo post sul blog!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Che belli sono, mi piacciono molto quelli con il fiocco del secondo abbinamento

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  17. secondo me sono molto secy
    ed abbinati al giusto look risultano molto
    elaganti e chic!
    xoxo

    RispondiElimina
  18. Me piacciono moltissimo gli shorts in generale e devo dire che anche in pelle li adoro.
    Basta pero non siano troppo corti se no diventano subito volgari.
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Con un effetto bon ton sono splendidi, il mio look preferito!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  20. Sono ossessionata da questo trend.
    Molto belle le tue proposte.
    Mi piace molto il look bon ton
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog

    RispondiElimina
  21. Ile che set meravigliosi,il trend degli shorts in pelle lo adoro
    http://tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  22. Adoro l'ultimo! Io li ho comprati questa estate e li ho già utilizzati tantissimo! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  23. che meravigliosa selezione. la mia preferita è la prima. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  24. belli, mi piacciono tanto soprattutto in versione "easy"

    RispondiElimina
  25. mi piacciono molto anche in inverno !!!

    RispondiElimina
  26. Un post che cade a pennello! Ho appena comprato un paio di shorts in pelle!

    RispondiElimina
  27. La prima selezione è la mia preferita!! abbinati con la camicia bonton mi piacciono un sacco!!

    RispondiElimina
  28. mi piacciono molto ma pelle o no bisogna esser coscienti che stanno bene a pochi! molto belli i look scelti da te

    RispondiElimina
  29. bella selezione di capi

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  30. sono troppo belli gli shorts in pelle, stupendo trend :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  31. Davvero carino il tuo blog! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. ^___^

    RispondiElimina
  32. Un look più bello dell'altro, per non parlare poi delle borse che hai scelto: le vorrei tutte *_* I miei set preferiti sono il primo e il terzo. Un bacione grandissimo e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  33. Ma quanto sono belli i montaggi che fai??? Bravissima!!!
    Mi piacciono tutti e tre, ma forse un pizzico di più il primo.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Bellissimi gli shorts in pelle con i tacchi alti :)))

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Ciao Ile! Devo procurarmi questi shorts ♡ C.
    THEDARKBILBERRY

    RispondiElimina
  36. Ciao bella ripasso per un saluto e per dirti che ti seguo su GFC,spero ricambierai!!! Baci <3
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono tantissimo i primi due look *__*
    Un bacio :*

    *Blog: http://lucyvivolo.blogspot.it/
    **Instagram: http://instagram.com/lucyvivolo
    ***Facebook: https://www.facebook.com/simplyelle90

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono tutte le proposte, sono davvero portabilissime <3
    bacioni

    Eli
    www.theladycracy.it

    RispondiElimina
  39. Che bel complimento grazie mille :)

    RispondiElimina