I colori dell'autunno...

La moda a/i 2014 detta legge sui colori che dovremo indossare quest'autunno. Innanzitutto saranno dei colori molto strong, quelli...


La moda a/i 2014 detta legge sui colori che dovremo indossare quest'autunno. Innanzitutto saranno dei colori molto strong, quelli che avranno la maggiore sono il senape, il verde bosco, il bordeaux, il blu ed infine il bianco puro. Vediamo in modo più approfondito questi colori autunnali e naturalmente i pezzi che non dovranno assolutamente sfuggirci.

Senape
Tra i colori principali troviamo il senape, colore decisamente autunnale, che non sarà solo sugli accessori come lo scorso autunno, ma in questa stagione autunnale lo ritroveremo su abiti, maglie e pantaloni. Non abbiate paura di osare, questo colore sarà perfetto per outfit da sera, ma anche per i vostri look da giorno e da ufficio. Ecco a voi cosa non deve mancare:

Vestito con ricami Zara, disponibile qui;

Vestito grembiule The Whitepepper, disponibile qui;

Maglione in rilievo PullandBear, disponibile qui;

Borsa secchiello The Whitepepper, disponibile qui;

Verde scuro
Colore rimasto un po' anonimo nelle precedenti collezioni, quest'anno il verde scuro ritorna a far parlare di sé. Il tocco glam è di usare questo colore sugli accessori come bijoux, borse e sciarpe.
Ecco dove poter trovare accessori verde bosco:

Piccola borsa a tracolla Accessorize, disponibile qui;


Borsa a tracolla orlo smerlato Asos, disponibile qui;

Collana intrecciata Stradivarius, disponibile qui;

Sciarpa Pimkie, disponibile qui;

Bordeaux
Colore sofisticato ed elegante, un tocco di bordeaux non dovrebbe mai mancare nel nostro guardaroba. Che sia un accessorio oppure un maglione, questo colore sarà in grado di trasformare un  intero outfit donando al look un'aria bonton chic...
Ecco dove trovare capi ed accessori di questo magnifico colore:

Maglione Stradivarius, disponibile qui;

Turbante heart-print Forever 21, disponibile qui;

Cappello in feltro Stradivarius, disponibile qui;

Sciarpa ad anello Accessorize, disponibile qui;

Borsa piccola Accessorize, disponibile qui;

Zaino morbido Accessorize, disponibile qui;

Blu
Un must che da anni risulta essere un colore indispensabile per il nostro guardaroba. Per il daywear, per l'ufficio e per la sera, il blu è un colore perfetto per ogni occasione. Scopriamo insieme cosa non deve assolutamente mancare nei nostri look autunnali:

Cappottino Stradivarius, disponible qui;

 Trench Pimkie, disponibile qui;

Giacca a pois Pimkie, disponibile qui;

Maglione Pullandbear, disponibile qui;

Cartella Stradivarius, disponibile qui;

Bianco
Raramente il bianco fa parte delle collezioni autunnali, in quanto, essendo un colore neutro e fresco, lo ritroviamo essenzialmente nelle collezioni primaverili. In questa stagione autunnale, invece, sarà un colore molto presente, infatti lo ritroveremo sui cappottini in pelliccia e sui cardigan in maglia lavorata. Ecco dei pezzi immancabili da sfoggiare nei nostri look autunnali:

Cappottino in maglia lavorata PullandBear, disponibile qui;

Cappottino in ecopelliccia Zara, disponibile qui;

Cardigan oversize PullandBear, disponibile qui;

Maglione lungo Zara, disponibile qui;

Maglione con dettagli Stradivarius, disponibile qui;

Ci rivediamo al prossimo post con nuovissimi trend di stagione...

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

47 commenti

  1. Bellissime le tendenze di questo inverno, peccato che il senape a me non stia molto bene :(
    Un bacione
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary Fashion blog 

    RispondiElimina
  2. Adoro il senape, bellissimo il maglione Pull & Bear! Il blu poi è un classico intramontabile!

    RispondiElimina
  3. adoro il colore senape!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  4. Sono totalmente d'accordo con te, in più però aggiungerei un bel viola inteso quasi a sostituire il borgogna dell'anno passato.

    RispondiElimina
  5. Amo i colori dell'autunno soprattutto bordeaux e senape!
    KISS
    NEW POST ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/09/fashion-icon-luisa-ranieri.html

    RispondiElimina
  6. tutti splendidi colori,soprattutto il giallo senape
    buon mercoledì
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Bella la selezione, il cappottino stradivarius è adorabile!

    RispondiElimina
  8. Il bordeaux è uno dei colori must dei miei inverni!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Bella selezione, lo zaino morbido bordeaux mi piace moltissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Sono colori che sceglierei anche io: soprattutto il blu e il borgogna mi piacciono da matti

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  11. Un ottimo post, il senape ed il bordeaux mi piacciono in particolar modo.
    Baci

    OUTFIT POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. ...bella selezione...qualcosa di verde...di bordeaux e di blu ce l'ho già nell'armadio...adoro i colori...in tutte le stagioni!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Beh sono quasi pronta per l'inverno allora, mi manca solo qualcosa di color senape :D

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  14. Colori molto basic! Mi piace questa tendenza...ti dirò che appena ho letto senape mi sono un po' spaventato all'idea di certe donne in senape, ma dalle foto che hai postato basta avere un po' di gusto per aver successo anche con quel colore!
    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  15. Adoro il senape e il burgundy anche se mi sono ripromessa di diventare una lady in black quest'autunno / inverno!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  16. adoro il bianco puro e il color senape!!!si prospetta un inverno "caldo"!!!

    RispondiElimina
  17. Una selezione di trend fatta benissimo!! Poi mi piace quasi tutto!

    RispondiElimina
  18. Adoro tuttotuttotutto! Sto già cercando di capire se posso permettermi di spendere o no quelle 55 sterline per l abitino giallo the whitepepper! :D mannaggia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' delizioso, comunque ti consiglio ti visitare il sito Asos, hanno una grande scelta di The whitepepper, infatti poche settimane fa ho comprato il mio primo vestito grembiule, insomma adoro The whitepepper :)

      Elimina
  19. Il bordeaux e il blu saranno tra i miei colori preferiti per questo inverno!!

    RispondiElimina
  20. mi piacciono tutti a dire il vero, ma blu e bordeaux su tutti! :)


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/easy-chic-by-silvian-heach/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  21. Ile ripasso per un saluto
    Nuovo post appena inserito,mi farebbe piacere la tua opinione
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un bacione

    RispondiElimina
  22. Bainco e bordeaux i miei colori preferiti!!!!
    Bellissima selezione, complimenti^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. interessante...dovrei solo comprare qualcosa color senape :D mi piace questa tendenza e la tua selezione è stupenda

    RispondiElimina
  24. le tonalità che hai selezionato mi piacciono moltissimo. credo che il bianco sarà un vero e proprio must. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  25. che bella selezione. adoro questi capi.

    RispondiElimina
  26. Che belle queste foto, e questo colore è magnifico
    ti andrebbe di seguirci a vicenda sui nostri blog... ?
    fammi sapere http://mcaruso930.blogspot.it
    ti aspetto

    RispondiElimina
  27. bellissimi i colori...

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. That is an amazing post. Followed you via GFC. Follow my blog, too http://www.bloglovin.com/en/blog/8790023

    RispondiElimina
  29. Grazie per essere passata nel mio blog cara, mi sono appena unita anche io ai tuoi lettori fissi !
    New post >http://mcaruso930.blogspot.it/2014/09/pietre-brillanti-e-tanto-colore-il.html
    Ti aspetto

    RispondiElimina
  30. ciao cara, ripasso

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cosi-come-sono-desigualdress/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  31. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso e lo trovo bellissimo!!
    Finalmente mi sono anche fatta un'idea dei colori che andranno di moda quest'anno visto che finora non ero riuscita a focalizzarmi su nessun colore :-)
    PS: la borsa gialla è splendida!!!
    Sono diventata tua lettrice fissa, se ti va di ricambiare mi fa piacere...

    Buona domenica

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille sono felice che la mia selezione ti abbia dato qualche spunto :)

      Elimina
  32. bellissima la borsa secchiello gialla!!
    io amo in special modo i colori vivaci ma non disdegno mai nessuna tonalità se abbinata nella maniera giusta :)
    senape, verdone, bordeaux, blu e bianco non mancheranno assolutamente nel mio armadio!!
    ti seguo molto volentieri!!
    se ti va passa da me :)

    http://fashi0n-m0de.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. Adoro questi colori, il mio preferito è il senape, seguito dal bordeaux!

    RispondiElimina
  34. Ciao bellissima,ripasso per un saluto e per dirti che ti seguo <3 Un bacio!!! :)
    http://peaceloveandvintagesite.blogspot.it/2014/10/natural-chic.html

    RispondiElimina