I maglioni perfetti:

L'attesa del grande freddo è terminata e finalmente possiamo scaldare le nostre giornate freddolose, sbizzarrendoci su quale caldo magl...

L'attesa del grande freddo è terminata e finalmente possiamo scaldare le nostre giornate freddolose, sbizzarrendoci su quale caldo maglione indossare.
E' il momento giusto per il maxi, quindi sì ai maxi cardigan e ai maxi pulloptiamo anche per i classici maglioni a costine e spezziamo giusto un po' la monotonia con maglioni dal mood un po' girly, come quelli a pois oppure in versione peplum. Non dimentichiamo i colori che oltre al classico nero, grigio e blu navy,  anche il bordò, 
il prugna, il petrolio e il senape rientrano tra i protagonisti.
Non abbiamo ancora parlato delle fantasie che disegneranno i nostri caldi pull: maglioni dalle fantasie caleidoscopische, cardigan con stampe azteche, pull impreziositi da ecopelliccia e maglioncini dal taglio peplum in pied de poule rigorosamente in bianco e nero. 
Potremmo andare avanti a descrivere la collezione A/I,
ma perchè non diamo un'occhiata ai 



Ti Potrebbero Anche Interessare

37 commenti

  1. adoro i maglioni!!!! quello rosa mi piace un sacco!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  2. Una bellissima selezione, mi piace molto quello color pesca con inserti in pizzo di Sheiside.

    Un bacio e buon inizio di settimana

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. I primi due cardigan di Sheinside mi piacciano molto!!

    RispondiElimina
  4. la moda di quest'anno, per quanto concerne i maglioni, non mi spiace affatto...
    anzi debbo dire che mi da grosse soddisfazioni!

    RispondiElimina
  5. le nostre scelte ricadono da quello rosa antico ricamato in giu' :) sono tutti meravigliosi! baci da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/evento-promessi-sposi-2013-bari.html?spref=tw&m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello grigio l'ho ordinato, aspetto che arrivi... Spero soltanto che sia di buona qualità....

      Elimina
  6. io adoro i maglioni over size però ammetto che ho un problema non indifferente per infilarli nel cappotto.
    li uso tanto nei mezzi tempi o quando sono aperti addirittura sopra il cappotto! cmq bella selezione!... il secondo è uno spettacolo!passa da me se ti va! a presto, Valeria.

    RispondiElimina
  7. Amo i maxi cardigan, anche se questi selezionati sono molto più simili ai poncho.

    RispondiElimina
  8. Ma che bella selezione, adoro i maglioni :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io sono una maglione-spesso dipendente! Bellissimi quelli di Sheinside!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. Ciao Ile! Sempre bellissimi post e ottime idee!
    Baci

    Viky ---- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  11. Bellissima selezione, devo dirti che mi piacciono davvero tutti!

    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  12. Mmm.. li comprerei tutti, uno più bello dell'altro :D

    Un bacio!
    www.somefashionbites.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ciao bella! Ti ho nominata per il Liebster Blog Award! Leggi il post! MySecretFashionPoison
    Viky

    RispondiElimina
  14. I cardigan di Sheinside stampa atzeca sono la mia ossessione, credo di averne 3 o 4 nel mio guardaroba!!! :P

    Un abbraccio, Elisa
    My Fantabulous World

    RispondiElimina
  15. I maglioni mi piacciono veramente tanto, soprattutto se oversize…peccato che non li sopporti e che mi facciano un caldo tremendo! ahahahah
    Comunque bellissimo post e bellissimo blog :) Ho iniziato a seguirti su GFC e sulla tua pagina Facebook…mi farebbe molto piacere se ti andasse di ricambiare :)
    un bacione!

    Life Behind a Lens
    Hilary De Luca Photographer Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, da adesso ti seguo anch'io sia su gfc che fb, un bacio!!!

      Elimina
  16. Che belli questi maglioni, io li adoro, sono caldi, comodi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  17. Morbidi e caldi :)

    TheCutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  18. Adoro i maglioni, belli caldii!
    baci :)

    RispondiElimina
  19. adoro tutti questi maglioni, li indosserei anch io nonostante sia maschietto

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Gli ultimi sono davvero molto carini, specialmente quello grigio effetto peplum sotto :)
    Leggi il mio ultimo post sul blog :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata di quello grigio con balza!!! *.* splendido!!!

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  22. Bellissimi! Io li uso tantissimo, adoro il modello color ocra!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  23. Ottima selezione, quelli che preferisco sono in bordeaux e con gli inserti in pizzo!

    RispondiElimina
  24. O.O Il maxi pull-dolcevita di Pinkie...i miei sogni si materializzano.

    RispondiElimina
  25. complimenti per l'articolo! questo il mo maglioncino di oggi http://www.fiocchifiocchi.com/home/maglioncino-caldo/

    RispondiElimina