Shopping post: Forever 21 & Asos

Ma quanto adoro scrivere post sullo shopping che faccio?!? Oggi in particolare vi mostrerò i miei piccoli due ordini fatti poche sett...



Ma quanto adoro scrivere post sullo shopping che faccio?!? Oggi in particolare vi mostrerò i miei piccoli due ordini fatti poche settimane fa sui miei negozi online preferiti, ovvero Forever 21 e Asos. Come sempre rimango soddisfatta sulla buona qualità dei capi, vestiti e accessori sono sempre spediti  nel migliore dei modi, infatti  il tutto era ben impacchettato, 
e che dire poi sulla spedizione, davvero impeccabile... 

Forever 21
Partirei quindi da Forever 21, ho scelto una canotta floreale e una blusa cipria da usare in questo periodo estivo e poi da patita di collane, sono riuscita a non farmi scappare questa meravigliosa collana sui toni del menta e del rosa...

collana forever 21
collana forever 21
Collana statement Forever 21, non disponibile;

ordine forever 21
Blusa cipria Forever 21, disponibile qui;

ordine forever 21
Canotta floreale Forever 21, disponibile qui;


Asos
Ed ecco il turno di Asos, finalmente ho aggiunto alla mia collezione questi fantastici shorts in rosa cipria e menta.Ve li consiglio perchè oltre ad essere un capo must della stagione sono molto versatili, adatti agli outfit casual da giorno, che per quelli più sfiziosi da sera! Date un'occhiata, ci sono tantissime colorazioni!!

shorts asos
Shorts in lino Asos, disponibile qui;

asos shorts
Shorts in tessuto Asos, disponibile qui;

Se vi state imbattendo a fare un ordine su Forever 21 o 
Asos e avete qualche domanda da farmi, sarei felice di rispondervi...

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

42 commenti

  1. La canotta stampa gloreale di Forever 21 mi piace moltissimo!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Che belle cose Ila!
    Non so cosa preferisco! Gli shorts indossati devono essere davvero bellissimi!
    Quando dovrò fare qualche ordine su Forever 21 allora chiederò a te visto che sei esperta! ;)
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  3. ...bellissimi i tuoi acquisti...adoro questi colori...splendida la collana!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. E' un sacco che non faccio un pò di shopping online su questi due bei siti!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. quante cose carineeeeeeeeeee...mi sono innamorata della collana...è splendida

    RispondiElimina
  6. La collana e gli shorts sono molto belli!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissimi acquisti, adoro i pantaloncini menta!!!(:

    RispondiElimina
  8. acquisti deliziosi,stupenda la collana e la blusa pastello
    nuovo OUTFIT da me,ti va di darmi il tuo parere?
    http://tr3ndygirl.com
    buon giovedì
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Adoro la collana che hai scelto, stupenda!!!

    RispondiElimina
  10. Quante belle cose, ottimi acquisti!

    June maxi recap+GIVEAWAY on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  11. Io adoro Forever 21 e anche Asos, ma che lo dico a fare? Bellissimi acquisti
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  12. Avevo già adocchiato quella bellissima collana su ig e ti ribadisco che è splendida!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  13. che belle cose hai...ho anch io voglia di fare compere

    RispondiElimina
  14. Ottimi acquisti, mi piace proprio tutto :)

    RispondiElimina
  15. tutto molto bello!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  16. La collana è spettacolare ma mi piacciono molto anche gli shorts. non vedo l'ora di vederli indossati. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  17. Io continuo a rimandare il mio shopping su asos ma credo che ora ci darò dentro :D hai trovato dei capi stupendi!!

    RispondiElimina
  18. Bellissima la prima collana e gli shorts blu! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  19. ciao adoro l tinte pastello, sono veramente affascinata dai tuoi acquisti specialmente la collana :D

    ELIZABETH BAILEY BLOG

    RispondiElimina
  20. Bella selezione! Forever 21 lo adoro..soprattutto per gli accessori!

    RispondiElimina
  21. Wow, great!
    I really enjoy your way of blogging.

    Would you like to follow each other? I'm ready and now's your turn :)

    PS could you please click LIKE IT? I would be greatful!:)
    https://www.facebook.com/pages/ANNFFASHION/1397734147115883

    RispondiElimina
  22. Followed dear
    http://helderschicplace.blogspot.com/2014/07/fishy-days.html

    RispondiElimina
  23. Bellissima la collana e anche il resto!

    RispondiElimina
  24. Ripasso per augurati buon inizio settimana
    nuovo POST da me,ti aspetto
    http://tr3ndygirl.com
    un bacione

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto la collana, anch'io ne ho molte di questo tipo :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  26. Che bellissimi acquisti! Adoro gli shorts e la collana! Anche a me piacciono moltissimo questi due siti; entrambi hanno sempre cose belle ed originali :) Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  27. Love these Colors :)
    http://francescolucca.altervista.org/

    RispondiElimina
  28. Su Asos ho ordinato tempo fa e mi ci sono trovata benissimo!
    Su Forever 21 ancora no però conto di farne uno al più presto!!
    Anto
    Ultimo post----> http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/home-decor-with-beddinginn.html

    RispondiElimina