Il mio shopping primaverile...

Rieccomi qui con un nuovo articolo dedicato ai miei acquisti primaverili... Non ho fatto molto shopping, ho comprato semplicemente quel...

shopping primaverile

Rieccomi qui con un nuovo articolo dedicato ai miei acquisti primaverili... Non ho fatto molto shopping, ho comprato semplicemente quello che ho trovato particolarmente interessante.
Il motivo per cui mi spinge a risparmiare è dovuto al fatto che tra meno di un mese partirò per una settimana a Londra con il mio adorato fiddanzato. Non vedo l'ora di trovarmi per le vie di oxford street immergendomi nello shopping più sfrenato, di visitare musei, parchi e tutte le bellezze che offre questa magnifica città! Ah dimenticavo se avete consigli da darmi su Londra, quali posti visitare, ristoranti o locali particolarmente carini e negozi dall'inconfondibile british style, fatevi avanti, sarei felice ti leggere i vostri pareri! Ma andiamo all'argomento principale del mio articolo, ovvero lo shopping primaverile, ecco a voi le new entry del mio guardaroba...

borsa ribbon camomilla
Maxi postina con fiocco Camomilla;

pochette senape
 Clutch con margherita in rilievo Jacky & Celine;

collana jlo
Collana lunga con pietre;

zara necklace
 Collana catena e pietre Zara;


accessorize necklace
Collana Accessorize;

collana dorata
 Collana filigrana dorata;

collana bijou brigitte
Collana chiave Bijou Brigitte;

giubbotto in jeans
Giubbotto in jeans Pimkie;

shorts pimkie
Shorts in macramè Pimkie;

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

58 commenti

  1. mi piacciono molto i tuoi acquisti!!! io ancora non ho iniziato aahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah io ho già iniziato dai saldi invernali ahahaha

      Elimina
  2. Quanti begli accessori! Adoro la collana di Zara e la seconda clutch!
    Buon viaggio per Londra!
    In Oxford Street ti metterai le mani tra i capelli perché è pieno di negozi favolosi!!!
    NEW POST!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/04/un-muro-dedera.html
    Ti aspetto!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nicole, non vedo l'ora fi entrare da Forever 21 e Primark

      Elimina
  3. quante belle cose !!! :) qui il brutto tempo leva la voglia di fare shopping primaverile :( baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/shooting-fotografa-nicolettaderosa-blogger-bari.html

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti Ile!!! Il giubbottino in jeans di Pimkie è splendido!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  5. Wow io mi sono innamorata delle collane!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Bellissimo shopping... mi piace tutto!!!
    WIN A 25$ GIFT CARD BY SAMMYDRESS
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/04/win-25-gift-card-by-sammydress.html

    RispondiElimina
  7. Collane troppo belle....mi hanno conquistato

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto gli shorts :) Naturalmente tutti acquisti carini..

    Nuovo post: noemisoracelifestyle.blogspot.com
    Facebook: Noemi Sorace Official
    Instagram: @noemisoraceofficial
    Twitter: Noemi Sorace

    RispondiElimina
  9. A me piace molto la pochette di Camomilla, bello il fiocco e bello il colore.
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. Quante cose bellissime Ilenia, le collane e la seconda pochette vincono!

    RispondiElimina
  11. Devo dire che hai fatto degli ottimi acquisti!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  12. Bellissimi acquisti, gli shorts in particolare mi piacciono molto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. La seconda borsa e la statement necklace sono molto belle, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  14. Mi piace veramente tutto, dalla pochette, al giubbino, alle collane!

    RispondiElimina
  15. *_* ma sono tutte cose meravigliose!! adoro gli shorts, le collane che hai preso e la borsa col fiocco!!!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  16. ehm ma quante collane hai preso? tutte belle come la borsa con il fiocco di camomilla!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. belli i tuoi acquisti cara!!! complimenti!

    RispondiElimina
  18. tutto molto carino!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  19. Che shopping interessante!
    bellissime le pochette, stupende davvero, ma anche le collane!... bè anche il giacchino è proprio carino...
    che dire, ottime scelte!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina
  20. Pochi ma buoni! Hai preso tutte cose supercarine!
    La borsa Camomilla e gli shorts in pizzo sono un'amore! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono le collane colorate ;)

    RispondiElimina
  22. le tue borse sono una più bella dell'altra! già vedo benissimo insieme la gonna in crochet e la giacchina di jeans!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anch'io vedo molto bene l'abbinamento shorts e giacca in jeans

      Elimina
  23. le collane sono meravigliose, e il ciondolo a forma di chiave adorabile!
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.

    RispondiElimina
  24. Bellissime le collane, ma sopratutto la borsa :D

    RispondiElimina
  25. ...bellissimi acquisti...mi piace tutto...dal giacchettino di jeans alla borsa camomilla...le collane splendide...da zara c'ero ieri ma quella non l'ho vista...bellissima!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' possibile che già non ci sia più perchè l'ho comprata più di un mese e mezzo fa...

      Elimina
  26. Che bella la clutch, che invidia vorrei partire per Londra anche io!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  27. Il clutch con la margherita è fantastico! Buona Pasqua! :)

    http://bellapummarola.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. tutto magnifico,specialmente le collane e la prima borsa
    * BUONA PASQUA *
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Un bacione

    RispondiElimina
  29. adoro la maxi postina con fiocco Camomilla

    RispondiElimina
  30. Ottima scelta, brava !!!
    http://justnaturaltouch.com/

    RispondiElimina
  31. ripasso per invitarti al mio giveaway per vincere dei bellissimi braccialetti fatti a New York!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  32. Cool, i love it!
    visit my blog
    Giulia, www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  33. cute bags :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Anche io andrò a Londra però in estate quindi non posso darti alcun consiglio purtroppo..anzi mi sa tanto che approfitterò di te! Comunque bellissimi acquisti..il mio preferito è la collana di zara..è meravigliosa!!
    Buon inizio settimana Irene!
    Un bacio

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non vedo l'ora ormai mancano 2 settimane...

      Elimina
  35. Thank you so much for your comment on my blog!! :)

    Love the jewellery and clutch bag!! Will follow you on GFC too!! :) xx

    Layla xx

    www.sprinklesofstyle.co.uk

    RispondiElimina
  36. amazing clutches and cool jacket, love it!! xo

    RispondiElimina