Superga, la scarpa degli italiani...

Non c'è modo migliore di fare lunghe passeggiate in vista della primavera, calzando un bel paio di sneakers Superga, noto brand...

sneakers superga

Non c'è modo migliore di fare lunghe passeggiate in vista della primavera, calzando un bel paio di sneakers Superga, noto brand italiano famoso per le sue scarpe in tela,
che vanta più di 100 anni di storia!

Comode belle e soprattutto rinnovate, dal 2011 infatti, il celebre stilista Steve Madden firma un importante contratto, diventando così distributore esclusivo per il mercato statunitense.
Sempre sulla scia del ringiovanimento del brand, Superga adotta la strategia di collaborare con giovani ed influenti donne della moda, da Alexa Chung alle gemelle Olsen chiamate anche "golden twins", nominate appunto direttrici creative, dall'illustre blogger italiana Chiara Ferragni alla nuovissima testimonial Rita Ora per la campagna P/E '14  .

Lontano ormai dai classici stereotipi di scarpe in tela proposti negli anni '80 con poche colorazioni, Superga amplia la collezione favorendo nuovi modelli di mocassini, stivali in gomma, slippers e sandaliaggiungendo anche nuovi materiali come: pelle, pizzo, suede e crochet e soprattutto proponendo nuove colorazioni sui toni pastello, a pois e con motivi floreali...

Ecco a voi la nuova collezione P/E 2014 Superga:

superga juta


superga pastello

sneakers superga
superga pizzo

superga fiori

Queste e tantissime altre colorazione e fantasie potrete trovarle su Superga.it



Ti Potrebbero Anche Interessare

61 commenti

  1. Superga un marchio storico che si rinnova di anno in anno e questa nuova collezione è bellissima.
    Tua nuova follower,ricambi?

    RispondiElimina
  2. Un vero brand italiano! Bello e innovativo! :D

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  3. Comodissime e coloratissime.. le vorrei tutte>!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  4. Le Superga hanno veramente fatto la storia, carinissime :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. ho 3 paia di superga.. ;-D sono il top.. ;-D

    RispondiElimina
  6. Io adoro le Superga!! :) :) La collezione di questa primavera, poi, mi piace particolarmente!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Intramontabili! E che carine queste nuve fantasie!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Adoro le Superga! Belle in rosa baby!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi i nuovi colori!!!

    RispondiElimina
  10. Le ho sempre trovate carinissime e tra l'altro fanno anche un bel piede!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Mimpiacciono moltissimo le ultime stampa floreale!
    un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. intramontabili superga... mi piacciono molto i nuovi colori.

    RispondiElimina
  13. le ho prese bianche la scorsa estate, le amo!

    RispondiElimina
  14. Quelle con i fiorellini mi fanno impazzire!
    baci
    Erika
    thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  15. mi piacciono le superga, soprattutto in Primavera con un paio di shorts o semplici jeans!

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
  16. adoro le superga, quest'anno le prendero' gialle ,)

    RispondiElimina
  17. quelle fantasia sono troppo belle, purtroppo io non sto molto bene con le scarpe basse

    RispondiElimina
  18. adoro le superga, vorrei tanto prenderne un paio quest'estate :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/outfit-sabato-sera-giapponese-bari.html

    RispondiElimina
  19. Le adorooo!! Le portavo sempre da piccola e ora voglio ricomprarle!
    Baci
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  20. quando ho visto negli store anche i tronchetti mi sono meravigliata!
    un bacio!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  21. Questi nuovi modelli sono davvero carini! Io le ho rosse e le trovo comodissime :) Un bacione e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, bellissime rosse! Devo comprarle anch'io mi piacciono davvero tanto!

      Elimina
  22. Carine quelle a pois!!!
    bacio Giulia

    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  23. belle quelle a fiori!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  24. io le amo da quando sono piccola...e ne ho ancora tre paia

    RispondiElimina
  25. Love the print and the color :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  26. Bellissime la prima e l'ultima, fanno subito primavera :D

    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. è vero!! un marchio che non conosce tempo!!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/tutti-pazzi-per-pizzo/

    RispondiElimina
  28. ma quelle con i pois colorati cosa non sono??? io volere!!!! :)
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
  29. coloratissime e divertenti :)

    Dai un'occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere :)
    Un saluto!

    New Post: Dreaming Paris

    www.somefashionbites.com

    RispondiElimina
  30. belle gialle!
    Ma che bello!! wow!
    ♥♥♥♥ buon inizio settimana!
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  31. E' un tuffo nel passato per me. Le ho portate molto ;)
    Le gialle sono splendide
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si anche per me :) le avevo bianche quando ero molto piccina...

      Elimina
  32. Le ultime a fiorellini sono quelle che acquisterei senza esitazione!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  33. Sì, Superga si è rinnovata tantissimo rispetto agli anni passati...ricordo una collezione in collaborazione con un brand inglese che mi aveva fatta impazzire, ma purtroppo è andata sold out in un amen :/

    Arianna, Nymphashion ♡

    RispondiElimina
  34. le portavo da bambina , le amo! le fantasie sono proprio belle!

    RispondiElimina
  35. anche se non sono più il mio genere,trovo alcune fantasie molto molto belle
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl fashion blog
    Buona serata

    RispondiElimina
  36. Great shoes!
    Would you like to follow each other with GFC and Bloglovin '? Let me know :)

    Best wishes!
    vgolove1.blogspot.ru

    RispondiElimina
  37. Thank you! Follow back in GFC and Bloglovin (#31)

    RispondiElimina
  38. Io adoro le superba colorate..Floreali..Viva il colore..Guarda il mio nuovo post:
    http://www.eglegraziani.com/uncategorized/pomikaki-presenta-cora-bag
    Fammi sapere cosa ne pensi..
    Ciao
    http://www.eglegraziani.com
    http://instagram.com/eglegraziani
    https://www.facebook.com/pages/Tobeaddictedtoshoes/328679973828210?ref=hl

    RispondiElimina
  39. Che belle queste scarpe ☺ a presto e buona domenica!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. nice post! Superga sneakers are really cool!
    Maybe we can follow each other, for example on Bloglovin and Facebook, if you want? Let me know on my blog :)

    Maria
    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
  41. ripasso per augurarti buon inizio settimana
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  42. quelle a fiori mi piacciono tantissimo!!!
    ho letto che mi hai scritto che a breve andrai a Londra! volevo comunicarti che dal 30 di Marzo uscirà sul mio blog una guida su Londra "CHIC LONDON CHOC" <3 spero ti piacerà! qualcosa è disponibile in anteprima già da ora...! segui l'hashtag #london

    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  43. Sono passata per un salutino! Come stai? Aspetto con ansia i tuoi nuovi post :-) Un bacione grande Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giada per il pensiero, non sai quanto mi faccia piacere... Mi dispiace tantissimo non aver aggiornato il blog, ho avuto tantissimi impegni... Da lunedi inizierò di nuovo a scrivere... Un bacione!!!

      Elimina
  44. Molto carino questo post! Apprezzo il tuo blog, ecco perché ti ho nominato per il Liebster Award! http://sbirilla.blogspot.it/2014/04/liebster-award.html se ti va leggi e partecipa ;)

    RispondiElimina