Trend alert: Spring 2014

I primi raggi di sole iniziano a spazzare via le giornate grigie e cupe di questo inverno, ciò significa che la primavera è dietro l'an...

I primi raggi di sole iniziano a spazzare via le giornate grigie e cupe di questo inverno, ciò significa che la primavera è dietro l'angolo! E qual'è il modo migliore per poter accogliere la nuova stagione primaverile, che quest'anno sembra aver fatto il suo ingresso in anticipo? Beh sicuramente vestendoci seguendo i nuovi trend suggeriti dalle sfilate e dallo street style. Oltre ai motivi floreali, presenti ormai da diverse stagioni, avremo una new entry, abiti e accessori saranno ricoperti di margherite con un fondo total black! Ecco a voi una selezione di abiti e accessori, dei veri must have
per questa primavera 2014!

tendenza primavera 2014
Vestitino con cinturina in vita Asos, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Vestitino Pull&Bear, disponibile qui;

tendenza primavera 2014

Vestitino New Look, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Jumpusuit Forever 21, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Leggings Pull&Bear, disponibili qui;

tendenza primavera 2014
Gonna ampia Forever 21, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Shorts New Look, disponibili qui;

tendenza primavera 2014
Peplum top (New Look) su Asos, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Pochette New Look, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Pashmina Forever 21, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Pettine da viaggio Forever 21, disponibile qui;

tendenza primavera 2014
Fascia per capelli Pimkie, disponibile qui;

Restate connesse su Ilenia's wardrobe, nuovi trend alert vi aspettano ogni settimana!!!
Kisses!



Ti Potrebbero Anche Interessare

77 commenti

  1. Oddio che belle cose, adoro la tuta di Forever 21!

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono quegli abiti fiorati! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Adoro questo trend!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Befashion31

    RispondiElimina
  4. Molto belli questi capi!

    www.vanvogue00.com

    RispondiElimina
  5. bella selezione!!!

    http://www.mrsnoone.it/2014/02/know-sheinside/

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose che vedo, qua invece sta ancora piovendo:(
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  7. che belle le margherite!devo avere un abito così!

    RispondiElimina
  8. Carinissimi il peplum e la pochette!
    SUPER GIVEAWAY - BE MY VALENTINE!
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/02/super-giveaway-be-my-valentine.html
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  9. Il primo abito è quello con la fantasia a margherite che mi piace di più!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto??? Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. Ho appena acquistato una felpa con le margherite!!!!!!!!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  11. adoro questa fantasia e tutti i capi che hai selezionato!!
    ottimi gusti, sono molto simili ai miei
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  12. Bellissimo il pattern con i fiori!

    Che bel trend!!!

    xo Mushj
    www.mushj.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. wow...adoro i fiori!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sogni-si-avverano/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  14. Il primo vestitino è davvero un'amore! Quest'anno mi sa che vedremo molte margherite :P
    Su Vogue at Breakfast, nel mio ultimo post, mostro le mie ultime foto di Instagram, il mio social network preferito. Vieni a dare un'occhiata! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. adoro le margherite! bellissimo trend

    RispondiElimina
  16. Ne ho notato uno da Tally che mi è piaciuto moltissimo, è una stampa molto particolare!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Tutto adorabile... poi il fondo nero con i fiori mi piace tanto

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi capi con le stampe di margherite.
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Tutto adorabile!!!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  20. Margherite in ogni dove! Mi piace questo trend per cui credo mi muniro' di una gonna o una jumpsuit a tema a breve ;)

    Nuovo post sul mio blog, ti aspetto!
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi munirò di una bella tutina con le margherite!! :)

      Elimina
  21. What a cute print :D

    WWW.PUTRIVALENTINALIM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  22. buon week end

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/una-dieci-mille-la-mia-refill-jacket/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  23. Ma che meraviglie :-) la fantasia è bellissima *.* un abbraccio, ti aspetto da me http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  24. belle tutte queste margherite, un abito così fa subito primavera !

    RispondiElimina
  25. Adoro questo trend, sai che anche questo inverno non mi dispiaceva?
    bacioni

    RispondiElimina
  26. Mi piace molto questo trend e adoro la fantasia!
    baci :)

    RispondiElimina
  27. Adoro questa fantasia. Aumenta ancor di più la voglia di primavera *.*
    Se siete appassionate del mondo delle unghie passate a trovarmi su www.themisslightblue.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. adorabili questi fiorellini!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul MIO BLOG ;)

    A discount code for Born Pretty Store for my followers
    My Facebook page
    Instagram: nobodys_home87

    RispondiElimina
  29. Wonderful choice. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  30. Adoro questo trend!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  31. Purtroppo non posso dire che qui a Napoli si preannunci la primavera.. Fino a poco fà pioveva :-( e il desiderio di scoprire gambe e braccia aumenta sempre di più. Molto bella la tua selezione, in particolare la jumpsuit di forever21...

    http://alessiasciarrone.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scorsa settimana faceva caldissimo tipo 24 gradi ma adesso è cambiato nuovamente il tempo, c'è molto fretto!! :(

      Elimina
  32. che magnifica selezione fa tanto primavera ed è una stampa molto delicata che adoro
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  33. Adoro la playsuit di Forever 21 tempestata di margherite!
    Ti aspetto Ilenia!
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/02/ordinary-school-4.html
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  34. Quanto amo la stampa a fiori...è quanto di piu primaverile esista!
    Bellissima selezione.
    Scusa il ritardo..un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  35. Amazing floral print) so cute)

    mary-tur.ru

    RispondiElimina
  36. Io adoro le margherite, sono davvvero contenta che abbiano rilanciato questa stampa!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  37. Mi piacciono tanto le margherite!!!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  38. Adoro la jumpsuit Forever 21, che voglia di primavera!!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  39. I adore daisies on clothes, they're lovely flowers!

    crafty-zone.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. io preferisco il terzo ….e si quest'anno floreale :-)

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  41. Una tendenza che mi piace troppo!!! Non vedo l'ora di indossarli quest'estate.
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  42. Carino questo trend.. non vedo l'ora che arrivi il caldo :P

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  43. adoro le margherite in generale e l'abito e la tutina mi hanno fatto impazzire!Giuly
    www.thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  44. buona serata

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/festa-maschera/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  45. Mi piace moltissimo questo trend!

    Stai in contatto con me su BLOGLOVIN

    Baci,
    FASHIONHYPNOTISED

    RispondiElimina
  46. Bellissimo post! Adoro questa fantasia. Mi è venuta voglia di comprare tutto :) Ho appena scoperto il tuo blog e mi aggiungo con molto piacere ai tuoi lettori. Un bacio e buona serata. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
  47. Ciao cara,nuova follower:) Bellissima la fascetta e il vestitino.Davvero splendida per la primavera questa fantasia.

    spero passerai da me,un bacio :*
    http://missdelicious94.blogspot.it/

    RispondiElimina
  48. Ile ripasso per augurarti buona giornata
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
  49. adorabili! ti ho taggata nel liebster award, il premio per blog con meno di 200 followers! è molto carino, se ti va vai a vedere :)

    RispondiElimina