Saldi saldi saldi...

Da un mesetto sono iniziati i saldi, e credo sia giunto il momento di mostrarvi i miei acquisti! Il mio shopping si è basato principalmen...

Da un mesetto sono iniziati i saldi, e credo sia giunto il momento di mostrarvi i miei acquisti!
Il mio shopping si è basato principalmente su capi primaverili, come bluse romantiche, 
shorts con dettagli in pizzo e capi basic quali, skinny e boyfriend jeans...
Meritano attenzione anche le mie prime ballerine rosse, non le trovate deliziose?
Anche se non fa parte degli acquisti in saldo,
vi mostro l'ultima cover di Chanel ispirata alla collezione lego dell'anno scorso,
è meravigliosa e non vedo l'ora di comprare le altre colorazioni...

Blusa Zara;


Canotta con strass Zara;

Blusa con volant Zara;

Blusa ricamata Bershka;

Shorts con merletto Zara;

Shorts in lana Pullandbear;

Dècolletè Pullandbear;

 Ballerine con tacchetto Pullandbear;

Collana e portafogli Stradivarius;

chanel lego
Skinny jeans Bershka;
Boyfriend jeans Zara;
Chanel lego case;

Kisses



Ti Potrebbero Anche Interessare

104 commenti

  1. Quante belle cose, adoro i tuoi acquisti di Zara sopratutto quegli shorts :D
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  2. Hai scelto tante cose bellissime,mi piacciono veramente tanto.

    RispondiElimina
  3. ottima ottima scelta amica mia!
    Condivido la prima blusa/abito di Zara e gli shorts col merletto!

    RispondiElimina
  4. bella la collana con strass, anche la maglia romantica in rosa :)
    Deliziosi i portafogli con i fiori :)

    RispondiElimina
  5. ottime scelte, mi piacciono gli abiti e le scarpe! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. Sono stata anch'io da Zara ma non ho trovato i tuoi meravigliosi acquisti :(
    Cmq complimenti hai un ottimo gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. temevo anch'io di non trovare nulla, infatti ho fatto il mio giro di shopping il primo giorno dei saldi e ahimè non ho trovato tantissimo sconto nei capi :(

      Elimina
  7. adoro tutto!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/new-in-zara-stradivarius-e-asos.html

    RispondiElimina
  8. Ottimi acquisti, molo beli gli shorts!
    Decisamente irreverente, ma simpatica!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. davvero carinissima questa selezione :-) la camicetta a pois è adorabile
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  10. Ma quante belle cose! Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gli acquisti Pull and Bear e che bella la cover Chanel!!
    kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tatiana, appena l'ho vista me ne sono innamorata adoro questa cover!!!!

      Elimina
  12. Ottime scelte : )
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. i primi due capi mi piacciono moltissimo sia per i colori che per lo stile. belle anche le scarpe. ottime scelte.

    RispondiElimina
  14. bellissimiii

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  15. che bellissimi acquisti :D amo anche io lo shopping da saldi è la mia passione!!!

    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  16. Ma hai prr caso saccheggiato Zara??? Bellissimomil top della prima foto :-)
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  17. Adoro le cover lego chanel

    https://www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  18. è tutto bellissimo!!! Soprattutto la prima blusa di zara!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  19. davvero un bel bottino :) complimenti :*

    RispondiElimina
  20. Hai preso delle cose davvero deliziose :)
    Sul mio blog è online un post in cui parlo di Pashion Victim, la social community fashion di cui sono entrata a far parte di recente. Ti aspetto! :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  21. adoro i pantaloncini :D
    www.armoiredesmodes.com

    RispondiElimina
  22. Ottima idea di mostrare i prodotti così a "gruppetti" :D io non so mai come mostrare i (troppi) capi che acquisto perchè poi creo dei megapost lunghiiiissimi :D bellissimo questo blog mi iscrivo volentieri , passa anche da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  23. Che belle le bluse e la cover è splendida!!!!
    Carola

    PursesintheKitchen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello ricevere un tuo commento, sono contenta che ti piacciono le mie bluse!!! Grazie mille Carola

      Elimina
  24. Ottimi acquisti!! Carinissime queste bluse =)
    Ti andrebbe di seguirci su FB e Bloglovin??
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! certo ti seguo con molto piacere!!!

      Elimina
  25. Ottimi acquisti!!!!!

    Born This Fashion
    www.bornthisfashion.it
    www.bornthisfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Adoro le bluse che hai comprato!
    E stupenda la cover!
    Baci
    Nicole
    New post
    Ti aspetto
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/01/i-love-instagram-7.html

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. Grazie mille fabiola, appena ho viste le ballerine me ne sono innamorata!!!

      Elimina
  28. anch'io ho preso la prima camicettina di zara! è adorabile! un bacio cara!

    RispondiElimina
  29. mi piace praticamente tutto!
    complimenti!

    RispondiElimina
  30. Complimenti per gli acquisti, mi piacciono molto gli abitini adorabili :) e le decolleté!

    RispondiElimina
  31. Ottimi acquisti!!
    Un bacio,
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  32. Bellissimi acquisti! Adoro la iphone case!!! Bellissimo blog!!

    Born This Fashion
    www.bormthisfashion.it
    www.bornthisfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. bellissimi acquisti :D!!!

    Dai un'occhiata al mio ultimo post, se ti va. Mi piacerebbe sapere il tuo parere :)
    Un saluto!

    New Post: Meow!

    www.somefashionbites.com

    RispondiElimina
  34. Brava Ilenia, ottimo bottino :)

    Un saluto ti aspetto su The Sunshine

    RispondiElimina
  35. Gli accessori e il vestitino sono molto del mio stile...molto belli:-) a presto!

    http://www.ollyup.com

    RispondiElimina
  36. Il tuo blog mi piace da matti, ti seguo in silenzio da quando lo hai aperto e ogni giorno che passa mi piace sempre si più! Complimenti davvero!!! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie davvero per il tuo complimento, mi fai davvero felice!

      Elimina
  37. che proposte splendide
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  38. Anche il tuo blog é delizioso! Hai gusto davvero ! Un bacione
    Eli
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  39. Ma che bei acquisti che hai fatto Ilenia!
    Mi piacciono molto le bluse e i jeans boyfriend. Magari più avanti ce li farai vedere in un outfit.
    Buon inizio settimana,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Ciao:)
    Scusa il disturbo...
    Per caso saresti disposta a vendere il portafoglio nero con le rose della stradivarius.?
    Lo sto cercando ovunque.... :(

    RispondiElimina