Le tendenze del'autunno: I pezzi e i colori chiave di stagione

Sei pronta ad avere il guardaroba più cool di stagione? Allora inizia a prendere nota sui capi e i colori che non devono assolutamente ma...

Sei pronta ad avere il guardaroba più cool di stagione? Allora inizia a prendere nota sui capi e i colori che non devono assolutamente mancare nella tua shopping list. Non credere cha sarà difficile scegliere i tuoi capi preferiti, in questa nuova stagione autunnale i pezzi fondamentali hanno una parola in comune ovvero "la semplicità" quindi sarà molto facile comporre gli abbinamente ed essere trendy in un batter d'occhio! Su cosa stai aspettando?! Scrolla la pagina e innamorati delle nuove tendenze autunnali.

Di sicuro come hai potuto notare dalla grafica, gli anni '70 sono la vera e propria tendenza per questa stagione autunno-inverno '18. Palette dai toni caldi che virano dall'arancio al marrone tostato fino ad arrivare al senape faranno da sfondo ai tuoi outfit più belli. Il velluto si declina in molti pezzi, come per esempio: nei completi, nei pantaloni culotte, ma questa volta però il velluto diventa a coste, e poi ancora nelle giacche e negli abiti. Infine non dimenticarti del tartan, lo troverai un po' ovunque e mixato a vari colori come il rosso, il verde e il blu, ed è presente sulle giacche un po' over e sui pantaloni, sui calzini, sulle sciarpe e anche sulle borse. Su, scrolla ancora la pagina, c'è altro da cui prendere ispirazione.

Ancora c'è molto da sapere sulle tendenze dell'autunno '18, ma se sei già arrivata fin qui sei sulla buona strada. Per essere decisamente cool in questa stagione, dovrai sicuramente far spazio alle minigonne dalla linea " A" tutte adornate da bottoni centrali, che richiamano in un attimo lo stile seventies. Per quanto riguarda invece la scelta dei jeans, opta per quelli culotte o per quelli panta-palazzo abbinandoli a romantiche bluse oppure a dei maglioni soffici dai toni della terra, come il ruggine, senape e marrone. Infine come ultimo consiglio, scegli gli abitini salopette, sono molto carini e donano una forma fantastica alla silhouette, non sarà molto difficile trovarli, infatti potrai acquistarli ovunque, dai negozi low cost come Zara o Pull and Bear fino ad arrivare ai grandi marchi. Non ti resta che buttarti in una grande sessione di shopping sfrenato.



Ti Potrebbero Anche Interessare

2 commenti

  1. Bellissime queste tendenze, grazie per il bellissimo lavoro e le spiegazioni che ci fornisci! Adoro il tuo blog!! Scrivi più spesso però.
    Giovanella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille per il commento... posso assicurarti che nelle prossime settimane troverai nuovi articoli!

      Elimina