Review spazzola lisciante Jade Hair Straghtening Brush

 Il 2016 è stato un anno di grandissime scoperte in fatto di beauty, una di queste è la spazzola lisciante. Dunque, dopo una grande novit...

 Il 2016 è stato un anno di grandissime scoperte in fatto di beauty, una di queste è la spazzola lisciante. Dunque, dopo una grande novità c'è sempre un quesito che sorge spontaneo, ed è proprio questo: è vero che liscia i capelli in modo perfetto, oppure è l'ennesima idiozia? Non c'è modo migliore di iniziare questo 2017 dando una risposta esaustiva a questa domanda che milioni di ragazze si sono poste nel 2016. Proprio per questo motivo, Ilenia's wardrobe vi porta alla scoperta della spazzola lisciante "Jade Hair Straightening Brush" disponibile sul sito irresistibleme.com.

Questa spazzola lisciante è arrivata in poco più di due settimane dagli USA. Fin da subito ho notato che il tutto era ben confezionato e privo di urti, un dettaglio da non sottovalutare visto che il pacco proviene dal New Jersey. La custodia è elegante e contiene un libretto illustrativo per poter utilizzare al meglio la spazzola. Presa dall'euforia, ho iniziato a utilizzare questa spazzola per testarne gli effetti sia positivi che negativi e posso solo affermare che è veramente fantastica e la consiglio vivamente. La Jade Hair Straightening Brush acquistabile su Irresistible Me grazie al rivestimento in ceramica donerà ai vostri capelli un effetto lisciante in pochi minuti e grazie alle sue componenti tecnologiche innovative sarà possibile utilizzarla ogni giorno senza causare danni ai capelli.

Scopri subito Pro & Contro della Jade Hair Straightening Brush:
Pro:
Raggiunge in pochissimi minuti la temperatura desiderata, regolando il calore che varia da un minimo di 130° ad un massimo di 230°. Liscia in modo perfetto i capelli fin dalle basse temperature, per un effetto "irresistibile" garantito. I capelli appaiono più luminosi e setosi. E' possibile utilizzare la Jade Hair Straightening Brush giornalmente senza causare danni al capello.
Contro:
La Jade Hair Straightening Brush risulta poco maneggievole a causa dell'eccessivo peso. Bisogna munirsi dell' adattatore per presa elettrica universale poichè il connettore è americano.


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

17 commenti

  1. Io ho la piastra di questo brand e devo dire che è una bomba!
    Di questa spazzola ne ho sentito parlare ma non l'ho mai provata personalmente.

    amemipiacecosi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ho una spazzola lisciante simile ( ne ho fatta anche la recensione, https://flaviacru.com/2017/01/01/spazzola-lisciante-fast-hair-straightener-lcd-hqt-906-storprice-la-mia-esperienza/ ) Mi trovo abbastanza bene nonostante il basso costo :)
    ora però sono curiosa di provare questa!

    RispondiElimina
  3. Ne abbiamo sentito parlare, ma ancora non abbiamo avuto il piacere di provarla! ;)
    Baci
    Elisa & Agnese
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina
  4. Oddio mi hai creato una nuova esigenza!!! Bellissima la adoro
    www.nothingtoamend.com

    RispondiElimina
  5. non me ho mai usate, quasi quasi la provo!!! -) A smile please
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  6. io ne ho una e mi trovo molto bene, sono veramente più pratiche e veloci della classica piastra!

    RispondiElimina
  7. anche io ho ricevuto questa spazzola e devo dire che il risultato è soddisfacente....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  8. Sarebbe perfetta per me, grazie per la dritta!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  9. Wow comodissima per pettinare i capelli crespi come i miei!

    Adoro

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  10. Questo tipo di spazzole mi incuriosiscono!
    Certo che sapere che questo modello è abbastanza pesante mi rende un po' titubante sul se poi la utilizzerei..

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questa spazzola!

    RispondiElimina
  12. Voglio assolutamente provare questa spazzola.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  13. Wow allora è da provare!!
    Se ti va passa sul mio blog: http://assuntafebbraro.blogspot.it/?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  14. Il mio preferito è Karmin

    RispondiElimina