Fai shopping risparmiando con RetailMeNot

Sei una patita dello shopping online e quasi sempre vai alla ricerca di codici sconto per alleggerire il prezzo finale del tuo carrello...

Sei una patita dello shopping online e quasi sempre vai alla ricerca di codici sconto per alleggerire il prezzo finale del tuo carrello? E se ti dicessi che esiste il più grande marketplace di sconti e coupon online al mondo per poter risparmiare nei tuoi e-store preferiti, ci crederesti? Beh, allora credici! Finalmente è sbarcato in Italia RetailMeNot.it, dopo aver conquistato USA, Canada, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Polonia è pronto ad invadere anche il nostro paese. Finalmente poter trovare in un unico sito il paradiso del risparmio non è mai stato così semplice, tra le categorie dei prodotti troverai: moda, beauty, travel, food e anche molto altro, e aspetta non è finita qui, su RetaiMeNot c'è anche una fantastica community che ti aspetta. Condividendo le tue shopping experience, segnalando i codici sconto agli altri utenti della community o lasciando recensioni potrai guadagnare punti da convertire in buoni regalo da spendere nei tuoi store preferiti. Su, cosa stai aspettanto?! Inizia a far parte della grande famiglia di RetailMeNot.

retailmenot

La mia shopping experience
Anch'io mi sono lasciata contagiare da RetailMeNot e ho cercato tra i tanti coupon disponibili quello che faceva al caso mio, e finalmente l'ho trovato, il codice sconto Yoox era proprio lì, davanti ai miei occhi e che aspettava solo me... Così ho ceduto, mi sono registrata su RetailMeNot e ho avuto accesso allo sconto su Yoox, il mio negozio online preferito da tantissimi anni. Da fan sfegatata delle ballerine ho orientato la mia ricerca su questa tipologia di calzatura, trovando, tra le moltissime scelte, quella che più mi ha rapito il cuore. Ho optato per le ballerine di L'Autre Chose, le trovo molto eleganti e femminili e adatte ai look più sofisticati pensati sia per il giorno che per la sera.

retailmenot


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

25 commenti

  1. Interessante questa idea dei buoni!!!!
    baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Fantastico!!!! Vado subito a registrarmi sul sito!!!!

    RispondiElimina
  3. In realtà sono una patita del vecchio negozio (magari per le vie della città e non dentro un centro commerciale)...questo tuo post però mi sta per far cadere in tentazione, in fondo che mi costa registrarmi ;)?
    Grazie, cara, un bacione

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo marketplace!
    new post
    Alessia
    Thechilicool

    RispondiElimina
  5. interessante questo sito di codici sconto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Quelle ballerine sono favolose!! Molto interessante questo sito...

    Carmelita
    http://www.styleoffmymind.com

    RispondiElimina
  7. retailmenot è un ottimo sito da consultare prima di ogni acquisto
    buon giovedì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blogger >>>

    RispondiElimina
  8. Wow, una bellissima scoperta!!! Sono la prima che, prima di confermare un acquisto online, va alla ricerca di codici sconto per poter risparmiare qualche euro.. ahah! :D Vado subito a dare uno sguardo al sito e magari ne approfitto per fare un po' di shopping!
    Ps. ogni giorno adoro sempre più lo stile del tuo blog e dei tuoi social!!! *__* complimenti!!!

    ♡ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Shopping + risparmio? Mi si drizzano le orecchie!!! Devo provare assolutamente questo sito! :D Vado sempre alla ricerca di coupon prima di confermare un ordine online... ihihih..

    RispondiElimina
  10. Ecco... ne diventerò dipendente, già lo so!!!
    Tu hai sfruttato il codice sconto su Yoox strabene, ora tocca a me! :D

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo ma mi pare un sito molto interessante specia da consultare anche prima degli acquisti.
    Un bacio e buona giornata Ilenia

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Grazie per i tuoi consigli. P.s. adoro sempre le tue grafiche. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  13. utile questo servizio, soprattutto ora che ci tocca fare i regali di natale

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  14. Capirai io sto sempre alla ricerca di codici sconto, con me sfondi una porta aperta!^^
    Troppo belle (come sempre) le tue foto,sei davvero bravissima non finirò mai di dirtelo!:D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Non lo conoscevo, ma ora prima degli acquisti online ci darò un'occhiata!
    ottimo post
    bacione
    Carolina
    www.thesmartdressing.com

    RispondiElimina
  16. Non lo conoscevo, vado subito a registrarmi!
    Buona giornata
    Alessia
    Traveller shouts

    RispondiElimina
  17. Great post! I want to follow you! Do you want to follow me back?
    Hugs, Christine
    www.whiteandvintage6741.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. a chi non piace risparmiare ;-) specialmente i saldi , il mio periodo dell'anno preferito :-)

    RispondiElimina