Proprio come una ballerina...

Se ancora non l'hai già fatto è giunto il momento di concederti uno shopping break che punta alla tendenza chiave per i tuoi look aut...

ballerine miu miu
Se ancora non l'hai già fatto è giunto il momento di concederti uno shopping break che punta alla tendenza chiave per i tuoi look autunnali. E' il mood " just like a ballerina" che ci si appresta a rincorrere quest'autunno. Sentirsi leggiadre proprio come una prima ballerina non è mai stato così semplice. Dunque, date il via libera ad abiti e bluse romantiche dai colori cipriati e dalle trasparenze super femminili, a vaporose gonne in tulle, fino ad arrivare alle ballerine da allacciare alle caviglie, e sfoggiateli come se non ci fosse un domani. Non ti resta che calarti nella parte da ètoile abbracciando il trend con la massima eleganza. Scopri in un solo click la selezione pensata per te da Ilenia's wardrobe e dona un tocco irresistibile ai tuoi look.

tendenza autunno 16
• 1. Ballerine Gianvito Rossi • 2. Abito in tulle RedValentino • 3. Abito in macramè RedValentino 
• 4. Gonna plissettata Zara • 5. Gonna plissettata Zara • 6. Gonna in tulle Zara 
• 7. Ballerine Aquazzurra • 8. Blusa in crepe di seta RedValentino 

Non sai come combinare le tendenze di stagione? Prendi spunto dalle sfilate di Gucci, Valentino o semplicemente dallo street style e abbina in modo perfetto i pezzi chiave che si ispirano al magico mondo della danza.
tendenza autunno 16
Gonna in tulle + Chiodo in pelle
Se la tua scelta è orientata verso una gonna in tulle la soluzione vincente è creare un po' di contrasto, abbina quindi un bellissimo chiodo in pelle e il tuo outfit avrà un sapore assolutamnete rock-chic.
Abito romantico + Tronchetti in velluto
Un altro connubio perfetto è l'abbinamento tra abito romantico e tronchetti in velluto, il risultato sarà fantastico e assolutamente so chic.
Blusa + Gonna Plissettata
L'ultimo look vincente prevede una graziosissima blusa abbinata ad una gonna midi con dettagli metalizzati, per un effetto WOOOW garantito.


Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

27 commenti

  1. Bellissime ispirazioni, adoro questo stile ballerina specialmente se in chiave un po' rock che stempera il tutto, sei troppo brava con le tue moodboard, uno dei blog italiani che più mi piace visitare ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione, le ballerine hanno un loro fascino!
    Alessia
    new post
    Thechilicool

    RispondiElimina
  3. ma che bel patchwork *_*
    mi è piaciuto un sacco
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Ispirazioni molto belle e curate, complimenti! L'abito romantico con i tronchetti in velluto mi piace molto!
    Un abbraccio
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  5. Gonna in tulle (rosa e vaporosa) con il chiodo di pelle nero è la mia scelta. Mi piace da morire!
    Baci

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. adoro questo trend ma soprattutto amo le tue grafiche. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. il rosa cipria mi piace moltissimo, poi se abbinato a capi più rock è ancora più bello! ottime ispirazioni!

    RispondiElimina
  8. Questo mood ballerina fa proprio per me!!!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. Sei davvero brava a creare questi look. Questi in particolare sono stupendi e mi piacciono tutti, soprattutto le scarpe di Gianvito Rossi. Io ho già le gonne in tulle, quelle plissettate, la bluse romantiche e lo chignon in testa, mi mancano solo le bellissime scarpe che hai scelto (magari!) Adoro il mix tra gonna in tulle e chiodo in pelle!
    Un bacio,
    Eni
    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  10. Wow....quanti fantastici capi.
    Amo questo stile da ballerina anche per le mie bimbe. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Alcune composizioni sono davvero magnifiche

    Carmen

    Il tocco glam

    RispondiElimina
  12. Ile leggo sempre con piacere i tuoi post perché trovo tanti consigli.
    Ho adorato l'idea della giacca di pelle.
    Un abbraccio
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  13. Io ho gia acquistato alcuni capi che ricordano mo,to questo stile.
    Deliziose le lace up glitterate.
    Un bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. trovo adorabili queste gonne!!!

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  15. Che amore questi abbinamenti, impazzisco per tutti gli abbinamenti, troppo carini!

    RispondiElimina
  16. bellissimi questi set!!!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  17. Bellissime queste proposte romantiche e eleganti
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Ispirazioni favolose! Adoro i colori!!
    Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina
  19. Ecco, adesso voglio tutto! Mannaggia a te! ;P
    Selezione bellissima adoro troppo il tuo gusto.
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  20. Devo dire che questa tendenza mi piace molto!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  21. ...è tanto il mio stile...adoro la tua selezione...adoro ogni capo...la blusa red valentino e le gonne zara splendide!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina