Crea la tua cover estiva su Caseapp

Cambi la cover del tuo Iphone con la stessa frequenza con cui cambi le tue scarpe? Hai voglia di sprigionare la tua creatività creando un...

Cambi la cover del tuo Iphone con la stessa frequenza con cui cambi le tue scarpe? Hai voglia di sprigionare la tua creatività creando una cover personalizzata ed unica affidandoti solo alla tua immaginazione o vuoi semplicemente immortalare la foto della tua estate sul tuo adorato Iphone? Caseapp è il sito che esaudisce ogni tuo desiderio, dandoti l'opportunità di progettare in modo minuzioso la tua cover o skin per smartphone e MacBook. Cosa aspetti? Corri su Caseapp, approfitta del codice sconto "ILENIA20SUMMER" e crea in un istante la tua cover personalizzata!



Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

9 commenti

  1. Such beautiful cases.They look so pretty.I would love to get one
    sophieatieno.com

    RispondiElimina
  2. Conosco bene il sito, è molto facile da utilizzare e le cover che producono sono belle e resistenti!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  3. ne creerò anche io una per il mio iphone, le cover personalizzate non sono mai abbastanza!

    RispondiElimina
  4. crei cover sempre bellissime con caseapp =)
    io ho la skin per il pc e mi trovo molto bene

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Sono carine, ma io di solito preferisco quelle in silicone :D

    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
  6. Che carina questa idea!!!!!! Voglio farlo anch'io!

    Alfonsina

    www.styleshouts.com

    RispondiElimina
  7. Anche io ne ho create due con Caseapp...con le mie conigliette:una cover per il cellulare e una per il pc!!!!Baci
    Sophia
    www.sophiasfashiondiary.com

    RispondiElimina