I must have dell'estate

Pronta a dare il via ad una nuova sessione di shopping firmata Esprit ? Allora mettiti comoda e scopri quali must have del momento...

HeM


Pronta a dare il via ad una nuova sessione di shopping firmata Esprit? Allora mettiti comoda e scopri quali must have del momento sono in serbo per te! Per affrontare questa calda estate al meglio e in modo super trendy, affidati allo store online Esprit e scegli dei graziosissimi look freschi e sbarazzini, come i maxi abiti dalle molteplici fantasie che vanno da quelle floreali e quelli dal mood etno-chic, fino ad arrivare agli abiti a righe, un passepartout per le tue giornate al mare o per quelle da trascorrere in cittĆ . Altri capi chiave che non devono assolutamente mancare nella tua wishlist estiva sono: i top con le spalle scoperte, le bluse ricamate, le coloratissime gonne midi, i pantaloni culotte e zeppe a piĆ¹ non posso, infine, per terminare i tuoi outfit opta per le borse da portare a tracolla, sceglile nelle versioni in cuoio oppure adornate da frange, vedrai che l'effetto sarĆ  pazzesco a dal sapore boho. Scopri questa fantastica selezione di capi e accessori piĆ¹ trendy di stagione e goditi un' esperienza di shopping unica, solo su Espritshop



Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

14 commenti

  1. Seleziona super carina!
    Mi mancano giusto pochi pezzi e sono a posto!
    Lucia
    http://legallychic.org/outfit-come-vestirsi-durante-pitti/

    RispondiElimina
  2. La gonna e il sandalo sono i miei pezzi TOP! :D

    RispondiElimina
  3. ne ho diversi di questi must have, ci hai proposto una bella selezione!

    RispondiElimina
  4. ma wow che bei composit!
    le zeppe sono davvero fighe
    xoxo

    RispondiElimina
  5. ...carinissime le proposte presenti nella seconda foto...mi piace tutto!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. favolosa questa selezione…..adoro i sandali in legno!!!!
    baci e buona giornata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  7. Ho quasi tutto,mi mancano giusto le zeppe in paglia!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Io vorrei provare burberry :) comunque sei bravissima!! Super in gamba!!

    RispondiElimina
  9. Alcuni di questi pezzi mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  10. Le tue selezioni hanno sempre una marcia in piĆ¹...mi comprerei tutto!!!

    RispondiElimina
  11. Come sempre una selezione da sogno, mi piace tutto ed Esprit ha sempre cose troppo carine ed irresistibili! *_*
    Bacione Ile e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  12. Adoro questa selezione, i capi che hai scelto sono davvero fantastici.

    DadieB. ~
    dadiebradshaw.com

    RispondiElimina