Personalizza la tua cover con Caseapp

Siete pronte per rifare il look al vostro Iphone? Allora affidatevi a Caseapp , e potrete finalmente progettare la vostra skin o cov...

Siete pronte per rifare il look al vostro Iphone? Allora affidatevi a Caseapp, e potrete finalmente
progettare la vostra skin o cover per il vostro smartphone, macbook e tablet. Personalizzare la vostra
cover non è mai stato così semplice, basterà collegarvi al sito Caseapp, scegliere il vostro modello di
smartphone e infine dare libero sfogo alla vostra fantasia. Create adesso la vostra cover e
approfittate del codice sconto del 20% "ILENIAS20" . Buon divertimento. 



Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

24 commenti

  1. Conosco questo sito, sto aspettando anche io la mia cover, trovo sia un'idea geniale e avere una cover personalizzata è molto più divertente e originale! Bellissime quelle che hai fatto tu, brava! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste app, davvero molto originali!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara non sono app, Caseapp è un sito che ti permette di personalizzare la cover del proprio smartphone!

      Elimina
  3. l'ideale per me che amo i prodotti personalizzati!

    RispondiElimina
  4. Troppo carina quest'idea!!!
    E fanno cover personalizzate addirittura per il tablet! Fighissimo! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. che carina quella che hai creato, io ne ho tante personalizzate ma non conoscevo questo sito, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  6. non vedo l'ora di fare vedere la mia skin e cover di caseapp, adoro questo sito :)
    xo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  7. Wow ma che scoperta che mi hai fatto fare.corro a provare

    RispondiElimina
  8. Geniale l'idea mi piace troppo quella con i pop corn! carina
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Adoro le cover di questo brand, io ne ho prese due per il mio pc, super super belle.

    RispondiElimina
  10. Vado subito a vedere questo sito! Kiss
    Nuovo post “Giorno e Sera – Aria di primavera” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  11. Ma sono carinissime!!!
    Lucia
    http://legallychic.org/youtube-canale-legally-chic/

    RispondiElimina
  12. wow ma sai che non conoscevo questo sito?! vado subito a vedere!!:) baciii

    RispondiElimina
  13. molto divertente avere una cover personalizzata...devo dare un occhiata!!
    lalu

    RispondiElimina
  14. Io adoro tutto cio che è personalizzabile.. Fantadtiche queste cover!
    Kiss

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  15. Grazie per il suggerimento e per il buono sconto! Andiam subito a visitare il sito!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Molto belle!!!
    Chiara
    Www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  17. Amore la vostra parte, e ne ho bisogno

    Geraline www.missydresses.it

    RispondiElimina
  18. È davvero una bella idea!!
    Ci facciamo un pensierino xD!!
    Bacioni :-*. Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.con

    RispondiElimina
  19. Anche io ho creato la mia cover, sono felice di aver scoperto caseapp!! Baci
    Marina

    RispondiElimina