La mia wishlist NewChic

Lo shopping si sa non è mai abbastanza, e quasi sempre quando ci mettiamo davanti al pc ci viene voglia di scoprire nuovi negozi online...

fashion gif
Lo shopping si sa non è mai abbastanza, e quasi sempre quando ci mettiamo davanti al pc ci viene
voglia di scoprire nuovi negozi online che offrano delle chicche in fatto di capi e accessori e che soprattutto siano degli e-store low cost. Se nell'articolo di oggi la parola chiave "low cost" fa da padrone per quanto riguarda le boutique online, allora non dovete proprio perdervi questo nuovissimo consiglio sugli acquisti online che oggi Ilenia's wardrobe ha in serbo per tutte le appassionate di moda a piccoli prezzi... Newchic è il negozio online che fa al caso vostro. Concedersi un po' di sano shopping non è mai stato così semplice e in questo e-store troverete tantissimi capi trendy e prodotti che spaziano dal mondo del beauty come pennelli e accessori per la manicure fino ad arrivare a portagioie in stile shabby chic a prezzi davvero mini. Per questo motivo vi invito a scoprire la mia wishlist Newchic tutto acquistabile in un solo click. Buon shopping.

newchic wishlist

Inserendo questo codice sconto nel vostro carrello "blog20off" riceverete subito una riduzione del 20% sul totale della vostra spesa. Cosa state aspettando? Newchic vi aspetta!

Ilenia Zito



Ti Potrebbero Anche Interessare

46 commenti

  1. Splendidi prodotti, mi piace tantissimo il portafoglio con le frange! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. La tua selezione mi piace moltissimo!!
    XX
    Chiara
    http://shesinfashionblog.com/

    RispondiElimina
  3. Voglio il vestito con le margherite! Troppo bello! *_*
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo sito..però sai che scarpelgo io?
    Le ciabatte peluchose a forma di zampa, sono troppo belle!
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. Stavo giusto alla ricerca di qualche sito per scatenarmi con un po' di shopping!Vado subito a curiosare.
    Baci

    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  6. che selezione stupenda!!
    xoxo
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  7. bella selezione!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Molto interessante questo sito e bellissima la tua selezione !!

    Baci :)

    http://www.petitefemme.it/index.php/it/163-un-lento-risveglio-nel-cuore-di-ortigia

    RispondiElimina
  9. Amo le maxi pantofole! Ne ho un modello simile ma con la faccia di Homer! :D :D

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  10. ho appena acquistato e sono soddisfattissima, hanno ottimi capi! adesso che ho visto la tua wishlist voglio fare un altro ordine!

    RispondiElimina
  11. le pantofole le comprerei anche io!!! :D

    RispondiElimina
  12. lovely products.thanks for sharing
    http://fai-heart.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  13. Ciao Ile. Questi pezzi sono davvero deliziosi è molto originali.. Il portafoglio con frange *.*!! Anche i prezzi sono davvero piccoli e super convenienti, ma hai provato per caso i pennelli make up?! Così da dirci il tuo parere a riguardo? :).

    Un bacione, Monica & Tatiana.
    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarli...

      Elimina
  14. hai selezionato, come sempre, cose bellissime ma questa volta il vestitino con le margherite ha rapito il mio cuore...
    andrò a sbirciare sul sito ;)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha rapito anche il mio e non vedo l'ora di riceverlo:)

      Elimina
  15. Conosciamo questo e-commerce e dobbiam dire che ha dei prodotti davvero favolosi a prezzi mini mini! Della tua selezione ci piace moltissimo il Set di pennelli per il makeup!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Le tue selezioni mi fanno sempre tanta tanta gola..e questo nuovo eshop? Sai che è la prima volta che ne sento parlare? Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara le tue wishlist sono sempre le più belle :D

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  18. Da pochissimo ho fatto un ordine sul loro sito, aspetto che mi arrivi per vedere la qualità!

    Chiara | Vogue at Breakfast ♥

    RispondiElimina
  19. Che bella selezione!!! Vestito a margherita e scarpe peluchose e caldissime sono le mie cose preferite!!! Un bacio Ilenia e buonanotte,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  20. Tutto molto carino soprattutto le borse ;)

    RispondiElimina
  21. che bella la tua wishlist...ma le super pantofolone? sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  22. come è possibile che mi sia sfuggito questo negozio?!? bellissimo il portafoglio floreale e comunque ogni capo è così bonton e romantico. Lo adoro
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  23. carinissimo il cardigan con perline...
    bella selezione,
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  24. carinissimo il cardigan con perline...
    bella selezione,
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  25. La borsa con le frange è deliziosa così come la collana con i fiori bianchi!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  26. conosco il sito, bella la tua selezione!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Bellissimo il portafoglio con le frange! Kiss
    "Look San Valentino" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  28. La pochette rosa ed i piedoni sono una favola!!
    Ciao
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  29. delizioso il cardigan grigio, pure la clutch rosa *_*
    buona serata
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  30. Come non amare le Beauty Blender???? Ma anche quella di Real Tecniques è davvero valida!!

    Noi siamo due blogger Elena e Francesca, che si sono appena iscritte al tuo stupendo Blog ;)

    A presto

    makeupandmore05.blogspot.it

    RispondiElimina