Guida ai saldi invernali

Il primo articolo del 2016 non può che non iniziare con una super guida ai saldi invernali. Iniziamo il nuovo anno con una buon...

Il primo articolo del 2016 non può che non iniziare con una super guida ai saldi invernali. Iniziamo il nuovo anno con una buona dose di shopping, seguendo i consigli di Ilenia's wardrobe tutto sarà più semplice e avrete un guardaroba impeccabile sia per questi mesi invernali che per la prossima stagione primaverile. Per uno shopping intelligente non perdetevi i pezzi classici ed irrinunciabili come i boyfriend jeans, dei caldissimi maglioni sui toni del bordò e del senape e un bel cappotto dalla linea A. Per quanto riguarda la spring-summer 2016 i trend che si riconfermano e che potrete facilmente trovare in saldo sono i pantaloni culotte, le ballerine allacciate e le borse con motivo floreale. Il periodo dei saldi rappresenta per noi donne l'occasione ghiotta di trasformare i nostri sogni in realtà, quindi se state puntando da un po' di tempo quella magnifica borsa o quelle scarpe costosissime, non esitate ad effettuare l'acquisto compulsivo... I saldi arrivano soltanto due volte l'anno! Cosa state aspettando?! Non perdetevi questa selezione degli articoli in saldo più trendy del momento. Buon shopping!

1. Top Cos // 2. Borsa Dolce & Gabbana // 3. Boyfriend jeans Zara //
4. Shorts Zara // 5. Ballerine Zara // 6. Maglione Cos // 7. Anello Parfois //
8. Bracciale Coccinelle // 9. Occhiali da sole Furla //

1. Pantaloni culotte Cos // 2. Pumps Jimmy Choo // 3. Gonna Zara //
4. Portafoglio Stradivarius // 5.Occhiali da sole Furla // 6. Scarpe Adidas //
7. Maglione Cos // 8. Borsa Stella McCartney // 9. Cappotto Cos //

Ilenia Zito♥ 



Ti Potrebbero Anche Interessare

36 commenti

  1. Ottima questa guida….la borsa di D&G è uno spettacolo!!!!
    Buona giornata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli ottimi consigli di cui terrò sicuramente conto :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
  3. Ieri ho acquistato di tutto :-)
    Molto belle le culottes rosa e le Jimmy Choo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  4. Grazie dei consigli,hai selezionato tutti prodotti veramente carini! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. tutte cose molto carine!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Ottima selezione! Ci sono due o tre cose che comprerei immediatamente!
    Buon pomeriggio!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  7. Questi consigli sono ottimi, alcune cosine sono proprio carine!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. Grazie per questo utilissimo aiuto per approfittare dei saldi nel modo giusto!
    Baci.
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'


    RispondiElimina
  9. Io ad esempio ho optato per un paio di balletine lace up che come giustamente evidenzi tu nel testo saranno top anche per la ss.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  10. io ho già fatto acquisti , ma mi servirebbero delle scarpe! grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. ottima guida, bellissime ispirazioni :)
    xoxo<3
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  12. Bella selezione!
    Io ho comprato pochissime cose rispetto al passato.. sto ancora cercando quel capo che mi fa esultare...

    Accettasi consigli :)

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  13. Ecco, una bella guida ci voleva proprio! Ottima e ben fatta tesoro, ma da te non potrei che aspettarmi il top! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  14. Brava Ilenia! Hai scelto dei bellissimi capi. Io vorrei tanto un bel cappotto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
    Bellissime le Jimmy Choo che hai scelto, le ballerine maculate di Zara e le culottes rosa.
    Un bacione, buona serata,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  15. Che bella selezione di capi e ottimi consigli.
    Kiss kiss Silvia
    Nuovo post "Naturino – Anticipazioni Autunno/Inverno 2016/17" sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  16. grazie per questa guida e i consigli, molto utili!:) baciii

    RispondiElimina
  17. Hai scelto tutti pezzi molto belli! Io non sono una grande amante dei primi saldi, preferisco comprare a prezzo pieno e poi aspettare gli ultimi giorni per fare qualche vero affare.
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  18. I pantaloni rosa sono carinissimi, come anche il maglione senape, la gonna a fiori, le borse, il cappotto :)

    RispondiElimina
  19. Guida super super faiga e utile! Ma vogliamo parlare della gif a inizio post? è favolosa *_*
    baciosky

    RispondiElimina
  20. Bellissima selezione. Ho trovato un paio di cose che devo assolutamente acquistare!

    RispondiElimina
  21. io ho dovuto limitarmi molto nelle scelta per colpa del mio tenero pancione :(

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  22. Complimenti sia per il blog che per l'articolo ^_^ è davvero molto interessante! ^_^

    RispondiElimina
  23. Effettivamente sei stata brava a darci questa chiave di lettura...Almeno non barcolliamo nel buio ma acquistiamo solo cose utili!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  24. Ottima selezione come sempre, questi capi sono tutti stupendi!!!
    Hai cambiato la grafica del blog? È davvero molto bella, brava!
    Un bacione, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. ...bella selezione, mi piace tutto!!!...io ho fatto pochi acquisti ai saldi, qua dalle mie parti per ora c'è solo il 20%!!!...ho preso una felpina con delle applicazioni che adoro!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Bella selezione! Ci piace!

    S/ & M_
    http://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina