Guida ai regali di Natale

Siete alla ricerca degli ultimi regali di natale? Allora non perdetevi la guida dedicata ai regali sotto i 100€ tutti a portata di click!...

Siete alla ricerca degli ultimi regali di natale? Allora non perdetevi la guida dedicata ai regali sotto i 100€ tutti a portata di click! Di spunti ce ne sono parecchi, sbizzarritevi e scegliete il dono perfetto per il vostro natale altrettanto perfetto, dai classici regali riguardanti il mondo del beauty a quelli per arredare la casa, come i quadri con le citazioni più cool del momento, fino ad arrivare a quelli dedicati al mondo dell' hi-teck. Fate presto mancano meno di 8 giorni all'attesissimo scambio dei doni natalizi! 


1. Cofanetto make-up Too Faced // 2. Eau de Toilette Miss Dior // 3. Quadretto su Asos // 
4. Borsa per l'acqua calda su Asos // 5. Set creme mani e corpo Cath Kidston // 
6. Cover per Iphone 5-6 Pull&Bear // 7. Palette make-up Sephora //

1. Set creme mani Cath Kidston // 2. Portacarte Happy Jackson // 
3. Borsa per l'acqua calda Topshop // 4. Stivali da casa Oysho // 5. Quadretto su Asos //
6. Set da 3 penne Ban.Do // 7. Eau de Parfum Black Opium // 8. Calzini di natale Oysho //

 Nel prossimo articolo su Ilenia's wardrobe tante idee outfit per le feste vi aspettano.

                                                                     Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

25 commenti

  1. Prendo spunto per diversi regaliniiiiii grazieeeeeee

    RispondiElimina
  2. La borsa dell'acqua calda con i pom pom è deliziosa!! Ottima selezione! :D

    RispondiElimina
  3. ottimi suggerimenti, cara, la borsa d'acqua calda mi servirebbe proprio...
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  4. ottime idee!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Grazie ottimi consigli, li seguirò e prenderò spunto!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. ottime idee , ormai siamo agli sgoccioli per i regali, io spero che qualcuno mi regali la grand palais di too faced!

    RispondiElimina
  7. Ottimi suggerimenti! Il profumo è fantastico!

    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  8. io sceglierei sicuramente le palette. sono troppo belle. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  9. mi sono innamorata del cofanetto make up Too Faced!:) baciii

    RispondiElimina
  10. idee regalo davvero super...credo proprio che prenderò qualche spunto...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  11. Belle idee Ilenia..ioad esempio sia per me che per un amica propenderei per il profumo Dior.
    Bacio

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Quante cose interessanti, mi mancano proprio dei regali di Natale da fare, devo correreeeee

    RispondiElimina
  13. Ma che splendide palette!!!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sono in ritardassimo....
    mi sa che inizio domani grazie a quest'idee
    un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  15. Tenerissime idee regalo!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Ciao Ilenia. Ottime idee per chi è ancora in alto mare.. alcune le abbiamo prese in considerazione nella scelta dei regalini natalizi. Ormai abbiamo già finito: è tutto sotto l'albero *_*!!

    Un bacione e buone feste!!

    Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Le palette che hai selezionato mi piacciono tutte e anche le penne, i calzini, le borse per l'acqua calda, si, insomma tutto!
    Ottimi consigli e per alcune amiche li seguirò ad occhi chiusi. Mi hai salvato sulle ultime indecisioni.
    Un bacione e buon inizio settimana natalosa! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  18. quante splendide idee! io ho il black opium e lo adoro
    buon martedì
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  19. tesoro ripasso per augurarti * BUON NATALE *
    un abbraccio
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina
  20. Felici feste e grazie per tutte le dritte salva stress!

    RispondiElimina
  21. ottime idee!ho scelto questa volta un plaid per mia sorella: https://www.homelook.it/prodotti/530375/tessili-per-casa-coperte-e-plaid-coperta-in-pile-con-fiocchi-di-neve le è piaciuto moltissimo che ha fatto piacere anche a me.

    RispondiElimina