Burgundy vibes

Il colore piรน bello e trendy di stagione sta invadendo ogni singolo indumento dell'autunno inverno 2015. Dai cappotti ai maglio...

Il colore piรน bello e trendy di stagione sta invadendo ogni singolo indumento dell'autunno inverno 2015. Dai cappotti ai maglioni, dalle borse alle scarpe fino ad arrivare alle sciarpe e i cappelli, tutto si tinge di questo magnifico bordeaux. Per un autunno in pieno stile, lasciatevi ispirare da questo colore e tingete il vostro guardaroba di "burgundy vibes" cominciando proprio dai pezzi must have di stagione, come un bel maglione in lana lavorata, il super trendy turbante per capelli o una graziosissima tracolla e tanto altro. Per uno shopping ad hoc, ecco una vasta selezione dei capi e accessori nelle tonalitร  del bordeaux da non lasciarsi sfuggire. Buon shopping!

Cappotto Zara // Tracolla The Cambridge Satchel Company // Cardigan H&M // Sciarpa Accessorize // Maglione Zara // Portafoglio Vivienne Westwood // Turbante Pimkie //

Minigonna Zara // Pantaloni Zara // Shorts Mango // Guanti Accessorize // 
Cappello Topshop // Borsa a tracolla Pimkie // Maglione Bershka //


State cercando il cappotto perfetto? Allora non perdetevi il mio articolo, lo trovate qui.

                                                                     Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

40 commenti

  1. E' un colore che amo molto, e mi sono accorta di non avere una borsa!!!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  2. bello si il colore ma penso che su di me non stia cosรฌ bene, purtroppo...
    cmq i capi che hai selezionato sono bellissimi, soprattutto i due maglioni!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Io adoro questo colore, mi piace moltissimo, adoro i pantaloni e il cappotto!:) baciii

    RispondiElimina
  4. Mi sono giร  lasciata contagiare, รจ un colore che mi piace moltissimo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  5. Io ci sto quasi in fissa con questo colore, mi piace da impazzire e comprerei ogni articolo che hai selezionato. Opzione richiesta regali di Natale attivata! ;D
    Bacione Ile e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  6. questo colore sta davvero spopolando. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. Adoro il burgundy รจ il colore per eccellenza dell autunno.
    Bellissimo il primo set.
    Un bacio felice serata.

    www.abgelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. Ottime proposte Ilenia, mi piace un sacco l'ultimo maglioncino :) Sai che questo fine settimana sono a Palermo? :P
    Ti aspetto sul mio blog, รจ online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  9. รจ un colore adattissimo all'autunno, sono contenta sia di moda perchรจ mi piace molto!

    RispondiElimina
  10. E' un colore che adoro, ho parecchi capi di questo colore!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  11. Io lo trovo favoloso questo colore mia dolce Ilenia.
    Stupendo ogni dettaglio e ogni set
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  12. Ilenia non possiamo essere piรน d'accordo con te perchรฉ questo colore ci piace tantissimo e non solo da quest'anno e crediamo si sia visto da nostri look piรน recenti soprattutto ed ancora tanti ce ne saranno con questo colore che fa da protagonista perchรฉ ha invaso ufficialmente i nostri guardaroba :)!!
    Bellissime proposte.. il cappotto di Zara ed il cappello di Top Shop il top!!
    Un bacione, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Tra i miei colori preferiti per questa stagione, bellissime le tue proposte!

    RispondiElimina
  14. Amo questo colore e trovo bellissime le tue proposte! Kiss
    "I Pinco Pallino – Il re-opening della boutique nel cuore di Roma" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  15. E' uno dei miei colori preferiti, bella selezione!

    RispondiElimina
  16. Adoro questo colore ma soprattutto adoro il richiamo alla mia amata Francia :)

    Un bacione!

    www.laragazzadellafactory.com

    RispondiElimina
  17. Adoro questo colore, molto bella la selezione!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  18. Bello questo colore autunnale, ottime proposte, la borsa รจ fantastica

    RispondiElimina
  19. Quanto amo questo colore!!! รˆ uno dei miei preferiti, i capi che hai selezionato sono tutti stupendi! :D

    RispondiElimina
  20. ...mi piace molto questo colore...anche abbinato al rosa cipria!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. E' un colore che amo ed essendo bionda mi sta particolarmente bene. :-) A smile please

    RispondiElimina
  22. ho proprio una passione per questo colore, che noto sta benissimo alle castane come noi!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  23. Io sono giร  ben fornita...giร  lo scorso anno mi ero sbizzarrita, ma qualche altro capo burgundy voglio aggiudicarmelo!

    RispondiElimina
  24. burgundy, marsala, bordeaux, tutti colori classici del guardaroba invernale...molto bella la tua selezione, fantastici i capi di Zara
    baci
    http://www.theitalianglam.com/

    RispondiElimina
  25. Adoro questo colore, hai scelto dei bellissimi capi!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  26. Che belle quedte proposte, mi piace il maglione.

    RispondiElimina
  27. E' un colore bellissimo!
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  28. adoro uesto colore!!!!bellissima selezione tesoro
    un bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  29. Un colore autunnale ma ugualmente caldo... Bella selezione! :)
    Adoro gli shorts!

    Bow of Moon

    RispondiElimina
  30. I'm really a fan of burgandy.Such a great color
    sophieatieno.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. La mia amica proprio ieri mi ha detto: mi sa che sei un po ossessionata da questo colore. Si, intendeva proprio il burgundy. Mi piace troppo, non ci posso fare nulla.
    Bellissimi i capi che hai scelto. Brava come sempre Ilenia.
    Un bacione,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  32. Love all of these♥

    summerdaisy.net

    RispondiElimina
  33. Bellissima questa selezione in burgundy!!!!!
    baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina