Come indossare le ballerine lace up

 Le ballerine lace up (le puoi acquistare  qui ) sono uno dei must have imperdibili di quest'autunno! Belle, versatili e sopr...


 Le ballerine lace up (le puoi acquistare qui) sono uno dei must have imperdibili di quest'autunno! Belle, versatili e soprattutto di grande tendenza sono il pezzo forte dell'outfit. Non avete idea su come abbinarle? Ecco delle mise super stilose dalle quali prendere spunto. Scoprite i look che seguono e abbinate le vostre ballerine lace up a boyfriend jeans, vestitini o shorts in suede, e consentitevi di essere chic dalla mattina alla sera.


1° Look
Il primo look è abbastanza semplice e potrebbe essere una scelta perfetta sia per il giorno che per qualche aperitivo serale. Per ricrearlo optate per dei simpatici boyfriend jeans a pois di Current Elliott e aggiungete una blusa frou-frou di Zara; per riprendere il colore della blusa abbinate le graziosissime ballerine lace up di Topshop e completate il tutto con una maxi pochette in camoscio di Zara ed una finissima collana di Stradivarius. E il gioco è fatto, ecco creata un mise comoda e al tempo stesso trendy.
2° Look
Il secondo look è composto da pochi pezzi che creano insieme un outfit ad hoc per le serate autunnali. Chi non ha mai abbinato un vestitino carino ad un giacca in pelle? Sono due capi che tra loro stanno divinamente e per ricreare questa mise basta scegliere l'abito midi in versione floreale di Topshop e abbinare il chiodo in pelle di Miss Selfridge. Date il tocco in più optando per la borsa a tracolla di Moschino e completate la mise con le protagoniste dell'outfit, le ballerine lace up di Topshop
3° Look
Volete essere super chic in un lampo? Allora optate per il terzo look basato sui veri pezzi chiave della stagione autunnale, ovvero la blusa bon ton con il fiocco sul collo di Zara, gli shorts in suede proposti da New Look, le ballerine lace up di Topshop, questa volta in camoscio, e infine scegliete la celebre borsa Drew di Chloé. Ecco una mise cool da far girare la testa! 


Non perdetevi la nuova rubrica "Copia il look delle star" di Ilenia's wardrobe. Cliccate qui e copiate in versione low cost lo stile perfetto di Emma Stone.

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

39 commenti

  1. Dei suggerimenti davvero carinissimi Ile!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. ottimi suggerimenti.
    Perchè non è così banale indossarli!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
  3. Il primo look è quello che fa per me, ottimi spunti!

    RispondiElimina
  4. Io le go prese le insugurero in Fashion week.
    E ho preso anche la blousa di Zara bisnca e nera è bellisdima.
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  5. grazie dei consigli, sai che sono proprio tentata di comprarle :D
    xo
    vale
    http://www.fashionneed09.com/

    RispondiElimina
  6. ottime idee!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto ma essendo bassina non credo mi donerebbero. Il primo look è il mio preferito

    RispondiElimina
  8. ottimo consiglio anche se ammetto che non mi fanno impazzire per niente
    xoxo

    RispondiElimina
  9. A me non piacciono, cioè non mi ci so vedere io con questo tipo di scarpa ma indossate da altre le trovo molto femminili.
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  10. a me piacciono più delle classiche ballerine, hanno quel tocco in più!

    RispondiElimina
  11. Le trovo troppo deliziose, una bella alternativa alle classiche ballerine...Queste a mio avviso piacciono anche ai maschietti, le trovo sexy e con le tue dritte si possono creare degli outfit veramente sfiziosi!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  12. Ottimi suggerimenti! Bella la seconda proposta!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  13. Stupende! Le adoro con l'abitino a fiori ma anche con i jeans!

    RispondiElimina
  14. Nonostante non mi piacciano moltissimo, mi piacciono le tue proposte invece! :P
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  15. Ecco mi piacciono tutte e 3 le tue proposte, come facciamo? Non me la sento davvero di sceglierne una uffa! Mi tocca copiarle tutte e prosciugare il mio portafoglio! Mannaggia a te! ;P
    Buona serata tesoro! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  16. Ciao :D le ho prese anche io!!! grazie ai tuoi consigli sarò top!!!

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  17. Ottimi suggeriementi , perfetto direi l'abbinamento del secondo look. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. adoro le scarpe e i look che hai proposto. in questo momento sceglierei quello con il jeans. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste ballerine, gli outfit che hai scelto sono davvero perfetti, brava grazie dei suggerimenti

    RispondiElimina
  20. Ile adoro queste ballerine !!!! Hai fatto bene a consigliare un articolo ad hoc perché spesso può essere davvero difficile abbinarle nel migliore di modi! Appena visto, mi sono subito innamorata del terzo look, ma credo che anche il primo sarebbe perfetto per tutti i giorni :)

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Adoro il primo look…….corro a comperarle!!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  22. il secondo look è decisamente da me! mentre adoro anche il 1 perché più casual e portabile ogni giorno. Devo decidermi a provarle, almeno una volta, forse non mi faranno male ai piedi!

    RispondiElimina
  23. Ottimi abbinamenti anche se io le ballerine in genere non le amo

    RispondiElimina
  24. Hai proposto tre look davvero belli! Il terzo è il mio preferito e queste ballerine sono un sogno...ne ho prese color senape questa primavera e ora voglio fare il bis con un paio in nero!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  25. look bellissimi...le lace up sono carinissime, ma per me sono troppo scomode...sarò strana, ma le scarpe così basse mi danno fastidio alle caviglie :O con i jeans mi piacciono molto

    RispondiElimina
  26. tutti belli i look ma mi piace tanto il terzo!
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. bei look, sono troppo carine queste ballerine!

    RispondiElimina
  28. Non amo le lace up, ma il primo look è quello che preferisco! :)


    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  29. Io le adoro!!!ottimi consigli e bellissimi abbinamenti,il mio preferito è l'ultimo!
    passa a trovarmi tesoro
    un bacio
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  30. Che belli questi 3 outfit. Le scarpe con i lacci devo assolutamente averle.

    RispondiElimina
  31. Il secondo abbinamento è favoloso :) x

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. ottimi consigli, queste ballerine sono deliziose!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  33. Mi piacciono tanto e ottimi i tuoi consigli!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina