Guida ai saldi estivi...

I saldi sono iniziati da quasi 3 settimane e i veri e propri affari iniziano adesso! Finalmente le percentuali di sconto iniziano a s...

I saldi sono iniziati da quasi 3 settimane e i veri e propri affari iniziano adesso! Finalmente le percentuali di sconto iniziano a salire e potrete accaparrarvi i capi e gli accessori must have di stagione che avete puntato giĆ  da un po'... Ovviamente non sarĆ  facile trovare tutto quello che stavate cercando e magari potreste correre il rischio di acquistare dei capi inutili, sfruttabili soltanto in questo periodo estivo e che poi riporreste in fondo all'armadio... Detto questo, per evitare uno shopping inutile, potreste seguire i miei consigli, puntando sƬ sui capi trend di stagione, ma anche sui must che andranno per la prossima stagione autunnale. Iniziamo dunque dai capi "fondamentali" che faranno parte del vostro shopping in saldo, utili sia in questo periodo estivo che in autunno: il primo capo utile da acquistare ĆØ sicuramente l'abitino floreale, perfetto per le giornate calde e per il daywear autunnale accompagnato da giacche in jeans o in pelle. Il secondo consiglio ĆØ quello di fiondarvi a capo fitto sui capi in suede come shorts, top e giacche; il camoscio ĆØ un vero trend estivo e lo sarĆ  ancor di piĆ¹ in autunno, quindi non abbiate paura che i vostri shorts in suede passeranno nel dimenticatoio dopo questa stagione, perchĆØ questo tessuto sarĆ  il protagonista della stagione a/i '15. Terzo consiglio utile: date il via libera alle frange e aggiungete nel vostro carrello giacche, gonne, borse e clutch il tutto rigorosamente in chiave 70s. Il quarto consiglio prevede quei must have intramontabili, che stagione dopo stagione si riconfermano come l'abito a righe, la gonna midi svasata, i boyfriend jeans ed una maxi clutch, degli essenziali che non devono assolutamente mancare nel vostro armadio. Il quinto ed ultimo consiglio ĆØ quello di acquistare dei capi chiave di stagione come espadrillas colorate, bikini, sandali e occhiali da sole. Seguendo questi piccoli consigli vi accorgerete che con poche centinaia di euro sarĆ  possibile avere un guardaroba estivo e perfetto anche per le prime settimane autunnali... Per darvi un'idea concreta, ecco una selezione di abiti e accessori in saldo perfetti per l'estate e per l'autunno.

1. Abito Molly Bracken // 2. Shorts Miss Selfridge // 3. Infradito London Rebel // 
4. Boyfriend Zara // 5. Portafogli Marc by Marc Jacobs // 6. Top Zara // 
7. Occhiali da sole Asos // 8. Sandali gladiatore Miu Miu // 9. Gonna Zara //


1. Borsa Proenza Schouler // 2. Giacca Bershka // 3. Pochette Asos //
4. Espadrillas Topshop // 5. Sandali alti Asos // 6. Abito Zara //
7. Top H&M // 8. Occhiali da sole Dolce & Gabbana // 9. Shorts Dorothy Perkins //
10. Fascia bikini H&M // 11. Slip bikini H&M //


Vorreste scoprire le salopette piĆ¹ belle e di tendenza del momento? Allora non perdetevi la mia selezione, cliccate qui...
Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

44 commenti

  1. Mi hai fatto venire voglia di shopping, bellissimo il bikini.
    Un bacione stupenda Ilenia.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  2. Oddio hai scovato delle cose bellissime!!! Devo resistere ma so che non resisterĆ³!

    RispondiElimina
  3. Hai fatto una scelta interessantissima!
    Erika Swan - AFE Magazine
    www.afemgazine.com

    RispondiElimina
  4. mi piace tutto!!!bello l'abito a righe!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Non amo molto i saldi, ma hai selezionato cose molto carine!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  6. Bellissima selezione! Bello il secondo set!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Hello from Spain: great proposals.We keep in touch

    RispondiElimina
  8. Io vorrei quei sandali Miu Miu grazie! :D

    RispondiElimina
  9. The last bikini is adorable! And so are the espadrilles!

    Natalia
    Lindifique

    RispondiElimina
  10. Wow brava ottime scelte!! :):)baciii

    RispondiElimina
  11. davvero delle scelte fantastiche mi piace assai

    RispondiElimina
  12. Io non ho comprato granche a questi saldi sai?! Diciamo che cio che mi pua eva l ho preso prima per il resto non ho piu trovato le taglie :-(
    Bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. ottimi consigli, a volte ci si fa prendere dalla frenesia e si comprano cose che poi non usiamo!

    RispondiElimina
  14. Il vestito con le margherite e la giacca con le frange sono troppo belli!!!

    RispondiElimina
  15. Ottimi i tuoi consigli!
    La pochette di Asos, ce l'ho!!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  16. Quest'anno a causa degli esami all'UniversitĆ  il mio shopping puĆ² iniziare ora!
    Quindi in fin dei conti mi ĆØ andata anche bene! Davvero ottimi consigli e una bella selezione!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Che cose carine hai selezionato!!! Magari si trovassero cosƬ facilmente nei negozi, ogni volta che arrivano i saldi gli store si riempiono di robaccia! Uff

    RispondiElimina
  18. Ottimi consigli, sono tutte cose molto belle!
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  19. Proprio stamani ho fatto un giro e da H&M ho fatto un super affare! Adesso aspetto il round di oggi pomeriggio :)
    Ti aspetto sul mio blog, ĆØ online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  20. Bisogna approfittare dei saldi ma senza esagerare e fare acquisti inutili, concordo pienamente con te, bellissime le proposte che ci hai suggerito, mi piace molto il bikini H&M

    RispondiElimina
  21. Ah that yellow bag - yes yes yes!

    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  22. la tua selezione ĆØ meravigliosa,
    io adoro quel tipo di pantaloncini corti, purtroppo non sono piĆ¹ disponibili
    baci
    THE ITALIAN GLAM

    FACEBOOK

    INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) siii adoro anch'io questi pantaloncini, spero li rimettano disponibili per poterli acquistare...

      Elimina
  23. Non ho ancora fatto shopping con i saldi. Bellissima la tua wishlist! :D
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  24. hai fatto una selezione davvero bella!

    RispondiElimina
  25. io vorrei acquistare una caterva di abitini...:) xoxo rita talks

    RispondiElimina
  26. Bellissima questa selezione. Ho giĆ  adocchiato qualcosa che mi piace proprio tanto.

    RispondiElimina
  27. Belle composizioni, mi piace la terza immagine :)

    RispondiElimina
  28. Non vedo l'ora di fare shopping con i ribassi

    RispondiElimina
  29. Everything is so cute!!

    xx Chelsea
    www.organizedmessblog.com

    RispondiElimina
  30. lovely post, kisses!

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. These are very nice pieces.So lovely
    sophieatieno.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. amo i saldi...bellissima selezione in particolar modo gli abiti in stile anni '70
    http://www.francescagori.com/it_IT/frames/

    RispondiElimina
  33. Beautiful styles ;)
    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  34. Great selection dear, the fringe yellow bag is my favourite !
    xoxo

    www.sorananistor.com

    RispondiElimina