Ballerine per la primavera...

Le ballerine piĂ¹ belle e glam di stagione sono pronte per essere sfoggiate in queste giornate di primavera. Comode e soprattutto bonton ...

ballerine a punta

Le ballerine piĂ¹ belle e glam di stagione sono pronte per essere sfoggiate in queste giornate di primavera. Comode e soprattutto bonton sono ideali sia per il giorno che per la sera. In questa stagione primavera/estate '15 avremo solo l'imbarazzo della scelta. A righe, con maxi applicazioni, con dettagli metallici e nei colori piĂ¹ vivaci della primavera, le ballerine sono un dettaglio da non trascurare, quindi sbizzarritevi e scegliete quelle che fanno al caso vostro. Lasciatevi ispirare da questa selezione di flat shoes e scegliete le vostre preferite.


ballerine
1. Ballerine Stradivarius le trovi qui // 2. Ballerine Pretty Ballerinas le trovi qui // 
3. Ballerine Kiomi le trovi qui // 4. Ballerine Pretty Ballerinas le trovi qui // 
5. Ballerine Marc By Marc Jacobs le trovi qui // 6. Ballerine Blugirl le trovi qui // 
7. Ballerine Marc By Marc Jacobs le trovi qui // 8. Ballerine Bottega Veneta le trovi qui // 
9. Ballerine Chloé le trovi qui // 10. Ballerine Salvatore Ferragamo le trovi qui //

Ballerine a punta
Presenti ormai da diverse stagioni le ballerine a punta rappresentano un vero e proprio must have che non deve assolutamente mancare nella vostra scarpiera. Vorreste un look easy-chic e renderlo un po' diverso dal solito? Allora iniziate dai dettagli e costruite il vostro look partendo proprio dalle ballerine, optate per quelle a punta di H&M oppure le bellissime Rockstud di Valentino, e quando fa piĂ¹ caldo sceglietele con il tallone scoperto come quelle proposte da Dorothy Perkins e Topshop, così facendo avrete una mise assolutamente perfetta. Ecco un'ondata di ballerine a punta piĂ¹ trendy del momento.
ballerine a punta
1. Ballerine Dorothy Perkins le trovi qui // Ballerine Miu Miu le trovi qui //
3. Ballerine Topshop le trovi qui // 4. Ballerine H&M le trovi qui //
5. Ballerine Valentino "Rockstud" le trovi qui // 6. Ballerine Valentino "Rockstud" le trovi qui //
7. Ballerine Zara le trovi qui // 8. Ballerine Topshop le trovi qui //
9. Ballerine Topshop le trovi qui // 10. Ballerine Topshop le trovi qui //


Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

45 commenti

  1. Io solitamente non le uso e non le amo, ma quelle a punta mi piacciono di piĂ¹ e hai fatto una bella selezione !

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  2. Io ne ho appena comprato un paio di Valentino nude e le dto usando tantissimo sono troppo comode..
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  3. Se posso scegliere...preferisco senza punta. Carine quelle a righe bianche e blu.
    Roberta
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. che carine tutte!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great selection!

    Please click the link on my post
    http://helderschicplace.blogspot.com/2015/04/green-coat-by-sheinside.html

    RispondiElimina
  6. Stavo giusto pensando di comprarne un paio!

    RispondiElimina
  7. Su topshop ci sono delle ballerine a punta carinissime!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Eeeeh le rockstud sono il mio sogno!

    RispondiElimina
  9. Sono tutte fantastiche, ma le classiche a punta tonda sono le mie preferite!!!!!
    Baciiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  10. Bella selezione, molto carine queste ballerine!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  11. Che bello poter tirare fuori dalla scarpiera le nostre amate ballerine! Come te, sono una patita di quelle di Marc Jacobs *_* le "mousine" le le comprerei tutte, ma anche le Varina mi piacciono da morire. Nella selezione low cost invece, trovo adorabili le prime a righe di Stradivarius e quelle a punta di Zara. SarĂ  che ultimamente le scarpe a punta mi fanno letteralmente impazzire. Un abbraccio e buon proseguimento di settimana. Giada Mitzilove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E proprio vero Giadina bella :) io adoro le ballerine e ne ho davvero tante :)

      Elimina
  12. Ilenia io ti adoro. queste sono le mie scarpe preferite, anche se mi dicono che essendo piccolina non dovrei usarle.
    Un bacione.
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolcissima tu! Invece ho visto qualche outfit mentre le indossavi e ti stanno benissimo :)

      Elimina
  13. Sono molto belle, quelle a righe sono molto belle!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono tantissimo le ballerine a punta! :)
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  15. Una bella selezione, mi piacciono molto le ballerine a punta. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  16. che belle le ballerine, ne vorrei un paio coi laccetti in stile aquazzurra!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  17. Solitamente non mi piacciono, ma queste che proponi tu sono carinissime :D

    RispondiElimina
  18. Io ho sempre avuto un debole per le ballerine! Sono comode e fanno un bel 'piedino'... Le mie preferite sono quelle a punta!
    http://larelladisofia.com

    RispondiElimina
  19. adoro la selezione che hai fatto!!!! meravigliose tutte queste ballerine.
    Se ti va dai un occhiata al mio nuovo post:
    http://www.honeyandcotton.org/total-look-by-adele-1961-outfit-so-chic/

    RispondiElimina
  20. C'è davvero l'imbarazzo della scelta!

    http://pescaralovesfashion.com/new-trends-moda-primavera-estate-2015/

    RispondiElimina
  21. Io sono un amante delle Flat dai colori pastello!!

    Www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  22. Io adoro le ballerine e tutte quelle che hai scelto tu, sono davvero belle!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  23. Purtroppo non riesco proprio a portarle, se dovessi scegliere opterei sempre per i tacchi, le ballerine le trovo scomode anche se molto belle

    www.TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  24. Bellissime! C'è davvero l'imbarazzo della scelta!
    Lidia

    www.lidiasbag.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Le adoroooo, ne voglio assolutamente un paio con le righe!!
    Baci e buon we! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  26. si fra poco tornerĂ² anche io ad indossarle ;) mi piacerebbe tanto averne un paio di marc jacobs ;)

    RispondiElimina
  27. Io le adoro!!! Bellissima selezione tesoro
    Bacio grande
    http://www.sweetbea.it

    RispondiElimina
  28. devo dire che io non sono quasi mai pro ballerine, ma quelle a punta mi piacciono molto.
    xxx
    mari
    http://ilovegreeninspiration.com/it/

    RispondiElimina
  29. Ohhhh ma quante belle ballerine!! :):)baciii

    RispondiElimina
  30. che carine che sono queste ballerine.
    http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. ma sai che alcune sono davvero deliziose?
    xoxo

    RispondiElimina
  32. ...bello questo post!!!...con la bella stagione le adoro...vorrei quelle di valentino...troppo belle...ma anche quelle marc jacobs sono carinissime e quelle di pretty ballerinas rosa cipria!!!
    ...un bacione!!!
    beautylove le mie follie

    RispondiElimina
  33. A me fanno male ai talloni quindi non le porto ma devo dire che ci sono molte varianti originali :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  34. Sono forse l'unica che non le ha mai indossate(se non da piccola)! Eppure mi piacciono un sacco :(

    mammachechic.wordpress.com

    RispondiElimina
  35. non le uso ma tu hai fatto un'ottima selezione ;-)

    RispondiElimina
  36. Molto carine quelle a punta! Ma continuo a preferire i modelli classici a punta tonda, piuttosto vario nel colore :) Ne ho viste di bellissime in pvc con le borchiette di Chiara Bellini, che hanno dei colori stupendi soprattutto il verde menta: bit.ly/1H9Heek

    RispondiElimina