Buon compleanno Ilenia's wardrobe...

Un anno fa vi presentavo il mio blog Ilenia's wardrobe. Prima di iniziare questo progetto tantissime paure affollavano la mia ment...



Un anno fa vi presentavo il mio blog Ilenia's wardrobe.
Prima di iniziare questo progetto tantissime paure affollavano la mia mente, come il timore di farlo risultare un blog banale, senza suscitare alcun interesse... Adesso, a distanza di un anno, sono molto felice e fortunata di aver raggiunto quei piccoli traguardi, tali da rendere apprezzabile il mio blog! Grazie di cuore per il vostro affetto dimostratomi.
Buon compleanno Ilenia's wardrobe...

Ilenia Zito♥



Ti Potrebbero Anche Interessare

41 commenti

  1. Tanti auguri...che sia solo il primo di tanti anni di successi!
    Bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno!
    NEW POST ON MY BLOG
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/08/ho-un-grosso-problema-amo-gli-orecchini.html

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Il tuo blog mi piace moltissimo!!! anche io ho da poco fatto 1 anno sul mio beauty..

    Claudia - www.thelipstickyjourney.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GHrazie mille Claudia <3 sono felice che il mio blog ti piaccia :) anche il tuo è molto carino :)

      Elimina
  4. auguri!!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon compleanno al tuo blog!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Auguroni al tuo blog!!!


    30 WAYS to wear Birkenstock on lb-lc fashion blog

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri e continua così :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno al blog e brava a te!!

    RispondiElimina
  9. tanti auguri :) bel post
    ----------------
    Ti aspetto da me se vorrai scoprire Omaggi,promozioni,concorsi.recensioni di prodotti vari ecc
    http://bellaprova.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Happy birthday blog ;) www.outsidefashioncatwalk.com

    RispondiElimina
  11. Congratulations to your blog!!!! nothing better than stick to a hobby like this one :)
    I invite you to visit my blog and let me know if you would like to follow each other to stay in touch.
    XOXO

    Milu
    www.hellolupi.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri al blog!!! Ed in bocca al lupo per ciò che deve ancora venire...

    RispondiElimina
  13. Tanti auguriii al tuo blog!!:) baciiiii

    RispondiElimina
  14. Tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog :D

    RispondiElimina
  15. anche io a giugno ho festeggiato il primo anno!! auguri cara

    RispondiElimina
  16. buon compleanno e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  17. Perché non ripetere i miei auguri anche qui???
    Speriamo ci siano tanti altri, belli come questo.
    Un bacio,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Congrats to your anniversary! :)

    Would you like to follow each other? Let me know ;)

    Autumn in Neverland

    RispondiElimina
  19. Followed you back via gfc and fb too ;)

    RispondiElimina
  20. Auguri !!!
    Ti aspetto sul mio blog,c'è un nuovo post!
    http://themisslightblue.blogspot.it/2014/09/lo-smalto-antistupro.html

    RispondiElimina