Shopping post: Il mio primo ordine Sheinside...

Oggi vorrei mostrarvi cosa ho ordinato da Sheinside e le relative impressioni su questo estore molto amato dalle fashion bloggers e le yout...

Oggi vorrei mostrarvi cosa ho ordinato da Sheinside e le relative impressioni su questo estore molto amato dalle fashion bloggers e le youtubers. Ho ordinato il 13/11 e dopo una settimana mi hanno spedito il pacco; l'ho ricevuto esattamente dopo 3 giorni lavorativi ossia il 25/11, scegliendo la spedizione express. Detto questo, sono rimasta sbalordita sulla velocità della spedizione, ma ho riscontrato alcune pecche durante il processamento dell'ordine, quali: mancata risposta alle mie email, e cosa più importante impossibilità nel tracciare il pacco. Per quanto riguarda le misure, hanno moltissime taglie uniche e molte delle quali piccolissime, infatti i maglioni che ho ordinato corrispondono ad una XS/S, fortunatamente sono riuscita ad indossarli utilizzando un trucchetto per farli allargare un po'; quanto alla qualità direi che non è male nonostante i fili da tagliare, il 100% acrilico e le cuciture non proprio fatte a dovere. Sulla base dei criteri da me presi in considerazione, la mia valutazione è discreta. Di sicuro i miei acquisti si riduranno agli accessori o perlomeno a quei capi con le classiche misure che vanno dalle S alla L. Spero che le mie info vi siano utili per un prossimo ordine su Sheinside...
 
Questi sono i maglioni che ho ordinato:
 
 
 
 
 
 Questi invece, sono i maglioni che ho ricevuto:
 
 
 
 
 

 Kisses!




Ti Potrebbero Anche Interessare

67 commenti

  1. Awwwwwwww *muore* adoro i maglioncini *_* questi sono stupendi davvero, quello blu l'avevo visto il rosso e infatti lo volevo acquistare tempo fa su romwe... adesso che vedo la foto del prodotto "dal vivo" mi sono convinta a prenderlo.. bellissimi acquisti!
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
  2. adoro la forma del maglione grigio, anche se mi piace molto il colore di quello blu :) baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro ultimo post! http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/12/trussardi-be-your-icon-bari.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi maglioni... non vedo l'ora di vedere gli outfit!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ahahah ma non credo di postare i miei outfit, forse magari in futuro, chissà...

      Elimina
  4. che belli questi maglioni ....e complimenti per il blog...nuova follower....se ti va pass a trovarmi ne sarei lieta..a presto!!

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  5. splendidi acquisti.complimenti


    new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/la-mia-wishlist-su-smallable-con-15-euro-di-sconto/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  6. Awww the grey sweater/tunic is GORGEOUS!!!!! Love it. it's so cute. Would you like to follow each other on GFC? Just let me know on my blog so I can follow back. Thank you.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  7. Quello blu mi piace un sacco :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi entrambi questi maglioni, poi con il freddo che fa in questi giorni sono proprio quello che ci vuole!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già, anche se quello grigio è un po' leggero...

      Elimina
  9. un post molto utile :) io che ho una L dovrò farci molta attenzione :)
    grazie per essere passata dal mio blog, continua a seguirmi!
    un abbraccio!

    www.somefashionbites.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eleonora, ti seguo sempre con molto piacere...

      Elimina
  10. Adoro i pullover caldi. Mi piace soprattutto il secondo, con quel motivo con dei "solchi"

    RispondiElimina
  11. belliiii! adoro questo genere di maglioncini, dovrei acquistarne qualcuno in pià per l'uni!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi questi maglioni, quello blu lo trovo stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Adorabili questi maglioni!
    bacii :)

    RispondiElimina
  14. peccato per le taglie, sì la qualità non è il massimo ma è proporzionata al prezzo, cmq sono molto carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo il prezzo è proporzionato, però penso che da Pullandbear, Pimkie etc con lo stesso prezzo potrei trovare di meglio e senza tagliare fili....

      Elimina
  15. Sono molto carini questi maglioni e devono essere anche caldi!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/
    http://befashion31.blogspot.it/2013/12/un-tocco-di-blu.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, quello grigio è leggero come maglione, l'altro invece, è molto caldo nonostante il 100% acrilico ahahaha

      Elimina
  16. Mi piacciono molto i maglioni che sono come una coccola! Molto bello il modello del maglione grigio e bello il colore del secondo maglione.

    Elena
    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Il primo maglione c'è anche su Oasap ed ero indecisa se prenderlo o meno, ma alla fine ho scelto altro.. Ottimi acquisti comunque :)
    Passa da me se ti va, è online un nuovo post beauty ;)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si diciamo che tutti questi siti hanno più o meno le stesse cose....

      Elimina
  18. Anch'io ho fatto un ordine su Sheinside e dopo circa un mese (ho voluto tentare con la spedizione standard) ancora non è da me, ma sul sito è facile rintracciare il pacco e da qualche giorno è in Italia...speriamo arrivi presto!!!
    Carini i tuoi acquisti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che a giorni lo dovresti ricevere, poi fammi sapere come sono, un bacio!!!

      Elimina
  19. adoro questi caldi maglioncini*___*

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i maglioncini da te ordinati, è vero però che questi siti non hanno una qualità poi così eccelsa, infatti molto spesso, quando mia madre (fissata con le rifiniture perchè di lavoro fa la sarta) scarta con me i pacchetti di shop simili come Romwe, Persunmall ecc..., sta sempre lì a trovare difetti e puntualmente smonta e rimonta ciò che non le piace! Ahahah Baci, Mina ♥
    www.thestylefever.com :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahamia madre fa lo stesso e per fortuna me li sistema...

      Elimina
  21. Thank you for visiting my blog and leaving such a nice comment. Following back on GFC #47
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  22. Tra i vari negozietti virtuali Sheinside è quello che a volte ha delle vere e proprie chicche, peccato che per quanto mi riguarda sbagliano sempre ad inviarmi le taglie. Due ordini effettuati ed entrambe le taglie sbagliate inviate :/

    amemipiacecosi.blogspot.com
    Follow me on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  23. I'm in love with your header! Enjoyed the post too. Sheinside is an awesome site! x

    Let me know if you'd like to follow each other? :)
    http://yourteendiaries.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  24. new post
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sognando-con-sara-greco-gioielli-idee-regalo-per-natale/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  25. Ho appena ordinato anche io! Chissà come saranno i miei capi!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  26. quale trucchetto hai usato per farli andare a misura?

    RispondiElimina
  27. Ciao Ile!! Ottima recensione, molto dettagliata e sincera :-D
    Bisou

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  28. divine styling!! 
    I adore your style,.
    elegant look!!!
    just Marvelous....~!~!~!


    more of these~!~~!~!


    http://www.jollychic.com/?a_aid=SIRIUSIT

    RispondiElimina
  29. grazie mille, ti seguirò anch'io!!!

    RispondiElimina
  30. Anch'io ho ordinato recentemente, con la spedizione gratuita standard sono arrivati in meno di un mese :)
    Concordo sulle taglie piccole, fortuna che un "abito" io già pensavo di utilizzarlo come maglia lunga!
    Bellissimo il maglione blu!

    RispondiElimina
  31. Ciao! per caso hai pagato spese doganali??
    Grazie

    RispondiElimina
  32. Ciao! per caso hai pagato spese doganali??
    Grazie

    RispondiElimina
  33. Ciao! per caso hai pagato spese doganali??
    Grazie

    RispondiElimina
  34. Ciao! per caso hai pagato spese doganali??
    Grazie

    RispondiElimina
  35. ciao cara, scusami se rispondo solo adesso, per fortuna non ho pagato la dogana anche perchè ho speso sui 15 euro di spedizione express...

    RispondiElimina
  36. Quindi è affidabile ? perchè ho sempre voluto acquistare ma non sapevo se farlo o meno :( comunque stupendo il tuo blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si penso che sia un sito affidabile... Grazie sei gentilissima :)

      Elimina
  37. http://lamodadigrazia.blogspot.it/ ciaoooo sono una nuova follower passa da me :)

    RispondiElimina
  38. Volevo chiederti una taglia 42-44 cosa dovrebbe ordinare? Perchè i fianchi non sn indicati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non saprei dirti, ma ti consiglio di prendere una taglia in più visto che risultano come taglie cinesi...

      Elimina
  39. Cercando info su questo sito ho trovato il tuo blog! Io sono sempre molto scetica ad ordinare da questi siti cinesi, perchè ho letto di molte ragazze che non hanno mai ricevuto il pacco o che rimangono veramente deluse dai capi ricevuti (anche se con questi prezzi bisognerebbe aspettarselo...).
    I capi che hai acquistato sono davvero deliziosi, anche io adoro i maglioncini in inverno ^__^
    Mi sono unita ai tuoi followers, se ti va puoi passare dal mio blog, ti spetto con piacere ^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao si infatti la qualità non è molto buona, infatti quello è stato l'ultimo ordine :) grazie mille per esseti unita un bacione

      Elimina